no, mi sono spiegato male, ho eliminato il circuito elettronico supplementare (costruito da me) inserito tra il debimetro e la centralina. Questo circuito mi permetteva di avere un "punch" più pronunciato a basso regime (dava la spinta come i buon vecchi doppio corpo) e aveva la peculiarità di poter regolare la carburazione.
Eliminando questo circuito, il debimetro é collegato direttamente alla centralina quindi i valori ritornano "standard" (e magra a bassi regimi).
Il problema della mia sonda lambda é che invia segnali a volte poco coerenti e, alcune volte, non ho neanche la lettura del valore di lambda e, alcune volte schizza a 0.9; penso che la centralina corregga in conseguenza quindi a motore freddo il motore puo' girare "magro" e troppo "arricchito" quando non necessario...
Per esserne sicuro dovrei utilizzare un altro debimetro (attualmente ho un Pierburg) e vedere se i valori lambda cambiano (non penso che sia lui perché é relativamente nuovo, avrà 10mKm)
La Piggyback prenderà i valori di debimetro (solo la massa d'aria), camme e acceleratore per poi "ingannare" la Motronic e ottenere i risultati voluti.
Eliminando questo circuito, il debimetro é collegato direttamente alla centralina quindi i valori ritornano "standard" (e magra a bassi regimi).
Il problema della mia sonda lambda é che invia segnali a volte poco coerenti e, alcune volte, non ho neanche la lettura del valore di lambda e, alcune volte schizza a 0.9; penso che la centralina corregga in conseguenza quindi a motore freddo il motore puo' girare "magro" e troppo "arricchito" quando non necessario...
Per esserne sicuro dovrei utilizzare un altro debimetro (attualmente ho un Pierburg) e vedere se i valori lambda cambiano (non penso che sia lui perché é relativamente nuovo, avrà 10mKm)
La Piggyback prenderà i valori di debimetro (solo la massa d'aria), camme e acceleratore per poi "ingannare" la Motronic e ottenere i risultati voluti.