Sicuramente, per noi lettori, leggere la tua soddisfazione è al pari di un giretto con la tua 156!
Beh, non sono un esperto ma penso che un radiatore dell'olio possa solo che fare bene.
Dopo questa sessione in pista, prevedi di fare un cambio olio di sicurezza?
Sono sorpreso (felicemente sorpreso) che i freni abbiano retto, sicuramente una miglioria potrebbe dare risultati ancora migliori.
Ora non ricordo, hai le tubazioni freno in treccia metallica? Secondo te hai mangiato molta "carne" dalle pastiglie?
Beh magari per i track day posso darti un idea: trova con calma allo sfascio 4 portiere per la tua 156, completamente spoglie di tutto, gli metti i vetri in plexiglass, togli la panca posteriore, ed ecco che risparmi un po di peso! Poi prima di tornare a casa rimonti tutto ed ecco che hai la tua 156 in regola e confortevole come prima!
E ne avresti di pezzi da sostituire con quelli più leggeri: cofano, baule, paraurti...
Pensa alla fine: completamente alleggerita, con qualche cavallo in più, freni più preformanti e gomme da pista.. un vero missile!
Ma se la usi anche quotidianamente devi obbligatoriamente fare delle scelte.
Riflettevo: fa strano come la pista dia un'altra percezione della cavalleria della propria auto.
Beh, non sono un esperto ma penso che un radiatore dell'olio possa solo che fare bene.
Dopo questa sessione in pista, prevedi di fare un cambio olio di sicurezza?
Sono sorpreso (felicemente sorpreso) che i freni abbiano retto, sicuramente una miglioria potrebbe dare risultati ancora migliori.
Ora non ricordo, hai le tubazioni freno in treccia metallica? Secondo te hai mangiato molta "carne" dalle pastiglie?
Beh magari per i track day posso darti un idea: trova con calma allo sfascio 4 portiere per la tua 156, completamente spoglie di tutto, gli metti i vetri in plexiglass, togli la panca posteriore, ed ecco che risparmi un po di peso! Poi prima di tornare a casa rimonti tutto ed ecco che hai la tua 156 in regola e confortevole come prima!
E ne avresti di pezzi da sostituire con quelli più leggeri: cofano, baule, paraurti...
Pensa alla fine: completamente alleggerita, con qualche cavallo in più, freni più preformanti e gomme da pista.. un vero missile!
Ma se la usi anche quotidianamente devi obbligatoriamente fare delle scelte.
Riflettevo: fa strano come la pista dia un'altra percezione della cavalleria della propria auto.