Si, l'alimentazione é OK, a motore acceso 14.4 Volt sulla batteria, 14.0V nei servizi, nell'abitacolo e nei sistemi integrati.
Vedo quando ho un po' di tempo perché bypassare la SMT8 é abbastanza complicato, dovrei fare dei ponticelli sui connettori..
Dovrei verificare che, a motore acceso, arrivi l'alimentazione al motorino, se non fosse il caso é la Motronic che é andata in pappa...
In tutti i casi la tension che va dal potenziometro acceleratore verso la centralina é invariata poiché la SMT8 non altera il segnale (lo avevo già notato durante l'installazione), prende solo un riferimento.
Inoltre dovrei avere dei valori sballati leggendoli con AlfaOBD e non é il caso... i valori relativi e esatti del corpo farfallato sono sempre gli stessi come quando era in configurazione originale
Vedo quando ho un po' di tempo perché bypassare la SMT8 é abbastanza complicato, dovrei fare dei ponticelli sui connettori..
Dovrei verificare che, a motore acceso, arrivi l'alimentazione al motorino, se non fosse il caso é la Motronic che é andata in pappa...
In tutti i casi la tension che va dal potenziometro acceleratore verso la centralina é invariata poiché la SMT8 non altera il segnale (lo avevo già notato durante l'installazione), prende solo un riferimento.
Inoltre dovrei avere dei valori sballati leggendoli con AlfaOBD e non é il caso... i valori relativi e esatti del corpo farfallato sono sempre gli stessi come quando era in configurazione originale