Anche a me, almeno da infotainment, in questi gg quando ho tempo, provo la pressione effettiva e verifico, in ogni caso le adeguo alle pressioni previste dal libretto di manutenzioneA me l’hanno consegnata dal concessionario con 2.7 sulle 4 ruote.
Anche a me, almeno da infotainment, in questi gg quando ho tempo, provo la pressione effettiva e verifico, in ogni caso le adeguo alle pressioni previste dal libretto di manutenzioneA me l’hanno consegnata dal concessionario con 2.7 sulle 4 ruote.
Purtroppo è una pratica comune.A me l’hanno consegnata dal concessionario con 2.7 sulle 4 ruote.
A me l’hanno consegnata dal concessionario con 2.7 sulle 4 ruote.
Purtroppo è una pratica comune.

Anche a me, almeno da infotainment, in questi gg quando ho tempo, provo la pressione effettiva e verifico, in ogni caso le adeguo alle pressioni previste dal libretto di manutenzione
Esagerato. Non volevi essere secondo a nessunoA me, come ho già detto, l'hanno data a 4!!!
..............

Non li aggiorna in tempo reale? Io ho sempre pensato che fosse una lettura in tempo reale, anche perchè ci faccio caso delle volte, sopratutto in estate con asfalto molto caldo, che la pressione cresce in tempo reale con il riscaldamento della gomma