Però è stravero! Alfredo, il V6 biturbo Maserati è un grandissimo motore, ma ha almeno 3 lacune spaventose per farla in breve:
- Manutenzione ( è vero che i nostri TS mangiano olio e hanno la cinghia ogni 80k km) però il tuo però va sempre tenuto sotto controllo! Sempre!
-Consumi: ora capisco che schiacciando a manetta va eccome, ma quanto beve?????!!! Mio zio ha avuto parecchie biturbo tra le mani, e pure una Racing, dato che vendeva auto sportive, e non ha mai fatto più di 8 con un litro! MAI!!! Se schiacci ti farà 4!!! Da matti! a sto punto beve meno l' F40!
-Rotture: si parla di Alfa non affidabili, ma i Maserati V6??? Le prime biturbo, ancora a carbuartori, neanche se accendevano d'inverno!!! e' pieno di testimonianza daperttutto! Sennò perchè un auto così prestante e di classe, anche se classica, vale meno di un'Alfa 1300 Berlina con 88 cv??
capisco che il 155 1.8 ti abbia dato rogne, ma bistrattare così un tipo di motor, per poi passare ad un altro ( particolare, potente, esclusivo e blasonato, ma NON esente da difetti! ) che poi "santo" neanche lui è... questa si chiama irrazzionalità.
Noi Alfisti difenderemo SEMPRE le nostre Alfa, perchè ci danno e ci hanno dato tanto, perchè Alfa è un Mito, è tradizione, è Italianità.
Ciò nonostante io le critiche le ho mosse, LO SO che ho un'Alfa OGGI, non negli anni 60. Sennò le critiche semplicemente dagli altri non le avrei sentite .
Se poi, Alfredo ha avuto un'esperienza brutta, che dica ciò che pensa del TS. Di sicuro non lo farà Lui un cattivo motore. Ne Io uno buono. Lo hanno fatto tutti quelli che avendolo avuto lo rimpiangono ( e ce ne sono!!!) e chi l'ha scelto nel tempo...
Poi è vero che se Alfredo mi trova, e ha il V6 Maserati ( che non si rompe però ;-) ) mi fa mangiare tanta ma tanta polvere....
- Manutenzione ( è vero che i nostri TS mangiano olio e hanno la cinghia ogni 80k km) però il tuo però va sempre tenuto sotto controllo! Sempre!
-Consumi: ora capisco che schiacciando a manetta va eccome, ma quanto beve?????!!! Mio zio ha avuto parecchie biturbo tra le mani, e pure una Racing, dato che vendeva auto sportive, e non ha mai fatto più di 8 con un litro! MAI!!! Se schiacci ti farà 4!!! Da matti! a sto punto beve meno l' F40!
-Rotture: si parla di Alfa non affidabili, ma i Maserati V6??? Le prime biturbo, ancora a carbuartori, neanche se accendevano d'inverno!!! e' pieno di testimonianza daperttutto! Sennò perchè un auto così prestante e di classe, anche se classica, vale meno di un'Alfa 1300 Berlina con 88 cv??
capisco che il 155 1.8 ti abbia dato rogne, ma bistrattare così un tipo di motor, per poi passare ad un altro ( particolare, potente, esclusivo e blasonato, ma NON esente da difetti! ) che poi "santo" neanche lui è... questa si chiama irrazzionalità.
Noi Alfisti difenderemo SEMPRE le nostre Alfa, perchè ci danno e ci hanno dato tanto, perchè Alfa è un Mito, è tradizione, è Italianità.
Ciò nonostante io le critiche le ho mosse, LO SO che ho un'Alfa OGGI, non negli anni 60. Sennò le critiche semplicemente dagli altri non le avrei sentite .
Se poi, Alfredo ha avuto un'esperienza brutta, che dica ciò che pensa del TS. Di sicuro non lo farà Lui un cattivo motore. Ne Io uno buono. Lo hanno fatto tutti quelli che avendolo avuto lo rimpiangono ( e ce ne sono!!!) e chi l'ha scelto nel tempo...
Poi è vero che se Alfredo mi trova, e ha il V6 Maserati ( che non si rompe però ;-) ) mi fa mangiare tanta ma tanta polvere....
Ultima modifica da un moderatore: