Le detonazioni nei euro....avengono, per troppo anticipo o per troppa aria per coreggere questo "chiudono il debimetro" per compensare, ma perde di prestazione e ha poco così di motore ciclo-otto.
L'olio che se lo mangia io lo chiamo, garanzia del motore, perchè così lubrifica tutto e dura nell'affidabilità infatti sono arrivato a 300000 kmt senza fargli "niente" !!
Il 16V adesso come adesso è uno spot comerciale, perchè se arriciscono la miscela, allora diventerebbe sensato, insomma stanno stravolgendo il senso della prestazione con l'euro........le dobbiamo "sistemare un pò" senza stravolgere il piano originale.
Sbaglio?
L'olio che se lo mangia io lo chiamo, garanzia del motore, perchè così lubrifica tutto e dura nell'affidabilità infatti sono arrivato a 300000 kmt senza fargli "niente" !!
Il 16V adesso come adesso è uno spot comerciale, perchè se arriciscono la miscela, allora diventerebbe sensato, insomma stanno stravolgendo il senso della prestazione con l'euro........le dobbiamo "sistemare un pò" senza stravolgere il piano originale.
Sbaglio?