signori carissimi, buonasera
scusate la mia mancanza in discussione...
allora...partiamo dal fatto che dice alfredo che il cilindri ricavati nel basamento sono una pecca...questo è assolutamente vero. che il variatore di fase è una pecca questo non è un problema pe il twn spark ke ho io. 105 cv senza variatore i fase e va da Dio.
in + io quoto a pieno il consiglio di pitbull. basta fare una prova in pista,,,anzi..magari farla fare a qualcun altro che anche se ne intende per sapere il parere da esterno. e poi ingrassare la caburazione ja...prendere in giro la centralina proprio non è un fatto serio. do ragione ad alfredo.banali markingegni i quali possono sembrare possono portare a disfunzioni.
volevo inoltre dire che ho avuto la fortuna di guidare ben 2 155 in un giorno.
1.7 t spark
1.8 t spark (quella di alfredo)
devo dire che la 1.7 era molto versatile...ma un po lenta a salire...tutto sommato, buona ripresa e il motore aveva un buon comportamento.
se poi vogliamo parlare della 1.8 i cavalli si sentivano bene soprattutto in ripresa. il comportamento in curva era uguale dato il telaio...ma in uscita skizzava parekkio di +
quidi ora che ho potuto vedere (e l'ho ftt apposta) manca solo la valutazione dell'auto di alfredo.
voi avete avuto modo di fare differenza ???
sono disponibile anke privatamente per qualsiasi chiarimento o opinione