A
alfredo155
Utente Cancellato
sono daccordo con te andrea...rispetto le opinioni altrui. alfredo non è da giudicare assolutamente.
x trada ha esigenze diverse dalle nostre come il suo stile di guidache tutt'è tranne che adatto al modo in cui deve essere preso il twin spark... anke io inizialmente aveo l'impressione ke il twin spark fosse troppo difettato...ma guidandolo ho capito come lo si deve gestire...è vero per Dio...consuma...xo a andare va.
ripeto...lo dico io che ho un 1.6 16 valvole...e ho 105 cavalli.
mi suonaa strano che 144 cavalli non erano sufficienti...dipende pure come li si frusta stì cavalli.
Se lo dici tu... anche se rappresento una minoranza, so quello che dico ed affermo. Non è mia usanza fare affermazioni senza basi concrete. Prima di giungere alle mie conclusioni le ho veramente provate tutte (come diceva un simpatico signore che faceva la pubblicità alle patatine in busta). Le nostre posizioni sono antitetiche. Tuttavia molti post hanno confermato seppur indirettamente le mie considerazioni.
Secondaria cosa, le mie considerazioni sono il più possibile sfrondate dal sentimento e dalla "passione", ma sono il risultato di freddi dati e constatazioni.
Se e quando qualcuno mi dimostrerà icto oculo che nelle condizioni operative che io indico il TS esprime prestazioni, bene allora be prenderò atto. Ma attenzione nelle condizioni che io intendo. Non mi interessano fuori giri, limitatori & CO. Mi si deve dimostrare il contrario di quello che io sostengo. Ci ho provato io per primo...