A
alfredo155
Utente Cancellato
Non sono d'accordo sull'affermazione che "si deve esser fatti per un motore" che vuol dire che lo fanno su misura?
Secondaria cosa, dove sono i motori Alfa Romeo indicati? Il V6 non è quello 100% Alfa Romeo di una volta, ma una sorta di ibribo americano che non si capisce da dove viene fuori. Assetato come non mai e prestazioni basse (letto sul forum).
I motori JTD sono 100% costruzione FIAT; serve a poco cambiare solo il coperchio e metterne uno con la scritta "Alfa Romeo", basta toglierlo per trovarci sotto il solito motore FIAT.
In ultimo il TB di recente introduzione.
L'ho provato sulla 159 e non mi ha soddisfatto. Per 35.000 euro di macchina (altro che 22.000 come dice la pubblicità) pretendo reattività, cosa che sta macchina pur avendo un motore di nuovo tipo non ha. Non ha agilità, non è scattante.
I TS relegati alle macchine inferiori poi meglio lasciarli perdere in versione euro 4 (mi metterei le mani nei capelli).
In definitiva cosa ha da offrire l'Alfa Romeo ad una clientela esigente e "vecchio stile", che esige una macchina tutta motore e cambio?
La bellezza estetica fine a se stessa non serve.
Parliamo Signori di automobili dal costo di 35.000 e passa euro (70.000.000 del vecchio conio) non certo di due soldi; è più che lecito attendersi prestazioni all'altezza, altrimenti si perde la clientela.
Non ha senso farcire una macchina con 200 air-bag, fesserie ed aggeggi vari di dubbia utilità; chi compra Alfa Romeo almeno quelli della vecchia scuola pretendono delle straccia-asfalto automobili in grado di essere realmente al di sopra della concorrenza.
Almeno io se devo tirar fuori 35.000 euro (in contanti) pretendo di essere soddisfatto al 100%.
Secondaria cosa, dove sono i motori Alfa Romeo indicati? Il V6 non è quello 100% Alfa Romeo di una volta, ma una sorta di ibribo americano che non si capisce da dove viene fuori. Assetato come non mai e prestazioni basse (letto sul forum).
I motori JTD sono 100% costruzione FIAT; serve a poco cambiare solo il coperchio e metterne uno con la scritta "Alfa Romeo", basta toglierlo per trovarci sotto il solito motore FIAT.
In ultimo il TB di recente introduzione.
L'ho provato sulla 159 e non mi ha soddisfatto. Per 35.000 euro di macchina (altro che 22.000 come dice la pubblicità) pretendo reattività, cosa che sta macchina pur avendo un motore di nuovo tipo non ha. Non ha agilità, non è scattante.
I TS relegati alle macchine inferiori poi meglio lasciarli perdere in versione euro 4 (mi metterei le mani nei capelli).
In definitiva cosa ha da offrire l'Alfa Romeo ad una clientela esigente e "vecchio stile", che esige una macchina tutta motore e cambio?
La bellezza estetica fine a se stessa non serve.
Parliamo Signori di automobili dal costo di 35.000 e passa euro (70.000.000 del vecchio conio) non certo di due soldi; è più che lecito attendersi prestazioni all'altezza, altrimenti si perde la clientela.
Non ha senso farcire una macchina con 200 air-bag, fesserie ed aggeggi vari di dubbia utilità; chi compra Alfa Romeo almeno quelli della vecchia scuola pretendono delle straccia-asfalto automobili in grado di essere realmente al di sopra della concorrenza.
Almeno io se devo tirar fuori 35.000 euro (in contanti) pretendo di essere soddisfatto al 100%.