Qualcosa di buono ci sarà stata di certo, però visti gli innumerevoli episodi negativi questi diventano irrilevanti. La comprai nel 2001. Venivo all'epoca da un boxer 1.7 a carburatori. Fu come una doccia gelata ritrovarmi tra le mani il TS...pensai subito che qualcosa non andasse. Invece...tempo dopo (e molti soldi in meno) mi sarei reso conto che era proprio così.
Sarà come dici Andrea-Cesenat, ma è proprio nella zona medio-bassa che si apprezza di più un veicolo. Tenere tutto su è inutilie dal miko punto di vista. Se poi per far andare una macchina ci si deve legare un piombo ai piedi allora...è sempre lo stesso giro, indirettamente è una conferma di quello che sostengo. Il Ts è scarso di coppia e questo è un dato di fatto.
Parliamo sempre delle stesse cose...è scarso di coppia, ma da 2999 giri è un diavolo...lo devo ripetere ancora...in caso contrario c'è qualche problema...e te lo dice uno che ha avuto una 33 BOXER 1.5 Quadrifoglio Verde e poi un'indiavolata 33 BOXER 1.7 sempre Quadrifoglio Verde SW...come apriva il 1.7 era davvero EXCEPTIONAL...in un certo senso per sound e potenza era addirittura più rabbioso del 2.0 TS...roba che faceva mettere di lato la gente quando passavo...bei tempi di liceo...ahhhhh...i migliori tempi di tutti i tempi...ahhhh...un giorno la ricomprerei ad acchi chiusi uan boxer...
Non so cedrtamente tutto, anzi non so niente. Sono un socratico su questo. Guarda che di chilometri ne faccio più di te.
Saranno di certo buone macchine ma non come dovrebbero essere. Questo è il punto.
Mi puoi dire quello che vuoi, io resto e resterò sempre della mia opinione, che opinione poi non è in quanto supportata da esperienze reali. Quando sarai in grado di dimostrarmi il contrario sig. A.Cesenat, mi farai sapere.
P.S. il 90% delle Alfa Romeo che vedi sono a gasolio e non a benzina.
E le migliori sono proprio in quel 10%...oltrechè essere vere ALFA...
Ultima modifica da un moderatore: