La distribuzione della mia 210 CV viene solo 511 euro con coupon...mi sembra ottimo
Perche' cambiare l'olio del differenziale?Ciao ragazzi, ieri sono stato chiamato dall'officina a cui ho chiesto un preventivo con i coupon, ho usato il coupon "Kit Distribuzione" che comprende: Cinghia Distribuzione
Tendicinghie
Pompa Acqua + minuteria
e ho usato il coupon tagliandissimo diesel, rispettivamente vengono 396 e 332...oltre a questo ho chiesto anche la sostituzione olio cambio e sostituzione olio differenziale, il tutto verrebbe 1350!...onestamente avevo contattato già un'altra officina e senza coupon il tutto veniva a costare 1334 solo tagliando e distribuzione...almeno devo dire che è stato cortese il ragazzo del 1350 che mi ha spiegato che il costo della distribuzione viene 860 dato che comunque loro includono dei pezzi da sostituire + manodopera che nel kit distribuzione non ci sono e mi ha sparato un paio di nomi che onestamente mi sono già dimenticato, la cosa importante che volevo sapere è se mi sostituivano il blowby e mi hanno detto di si, io onestamente vedo l'officina dei 1350 l'unica spiaggia, perchè in zona non ho molti altri meccanici e ho massimo un'altra officina che però da quello che vedo sembrerebbe molto meno "professionale" delle altre 2...voi che dite? scommetto che anche voi penserete che è una bella cifra, oppure magari mi sbaglio ed è la cifra giusta..
Mi è stato consigliato da uno dei membri del forum che se non sbaglio diceva che il lavaggio della trasmissione non serve ma consigliava appunto il cambio di quell'olioPerche' cambiare l'olio del differenziale?
Direi perchè come tutti gli oli è soggetto a deterioramento con l'uso. GenTLe l'ha sostituito e nel suo post se non ricordo male, aveva detto che era parecchio nero. Io lo sostituirò quando farò il cambio olio al cambio.Perche' cambiare l'olio del differenziale?
Per l'olio del differenziale non serve il ponte, al limite bastano 2 rampeDirei perchè come tutti gli oli è soggetto a deterioramento con l'uso. GenTLe l'ha sostituito e nel suo post se non ricordo male, aveva detto che era parecchio nero. Io lo sostituirò quando farò il cambio olio al cambio.
(Se Babbo Natale mi portasse un ponte.... )
Ciao ragazzi, ieri sono stato chiamato dall'officina a cui ho chiesto un preventivo con i coupon, ho usato il coupon "Kit Distribuzione" che comprende: Cinghia Distribuzione
Tendicinghie
Pompa Acqua + minuteria
e ho usato il coupon tagliandissimo diesel, rispettivamente vengono 396 e 332...oltre a questo ho chiesto anche la sostituzione olio cambio e sostituzione olio differenziale, il tutto verrebbe 1350!...onestamente avevo contattato già un'altra officina e senza coupon il tutto veniva a costare 1334 solo tagliando e distribuzione...almeno devo dire che è stato cortese il ragazzo del 1350 che mi ha spiegato che il costo della distribuzione viene 860 dato che comunque loro includono dei pezzi da sostituire + manodopera che nel kit distribuzione non ci sono e mi ha sparato un paio di nomi che onestamente mi sono già dimenticato, la cosa importante che volevo sapere è se mi sostituivano il blowby e mi hanno detto di si, io onestamente vedo l'officina dei 1350 l'unica spiaggia, perchè in zona non ho molti altri meccanici e ho massimo un'altra officina che però da quello che vedo sembrerebbe molto meno "professionale" delle altre 2...voi che dite? scommetto che anche voi penserete che è una bella cifra, oppure magari mi sbaglio ed è la cifra giusta..
900 con coupon zerosorprese?conta che per la distribuzione + blow by nuova ho speso circa 900 e 550 per il lavaggio del cambio automatico quindi il prezzo che ti hanno fatto è in linea
nono senza coupon, dal mio meccanico di fiducia900 con coupon zerosorprese?