Ho postato riguardo a questo ieri, ma poiché uso la traduzione automatica, era incomprensibile, e ho chiesto ai moderatori di cancellarlo. Lo hanno eliminato oggi, ma nel frattempo le persone hanno risposto con suggerimenti utili, quindi mi scuso.
Ci riprovo, questa volta cercherò di spiegarlo in modo semplice in modo che la traduzione automatica funzioni.
Ho attivato il Lane Keeping. Poi attivo il Lane Centering e lo configuro per mantenere 80 km/h. Poi premo leggermente il pedale del freno e mette in pausa il Lane Centering, ma la velocità è comunque intorno ai 80 km/h. Tuttavia, il Lane Keeping non funziona più e posso cambiare corsia senza ricevere vibrazioni del volante o un auto-centraggio per impedirmi di scontrarmi con la barriera del traffico. Penso che ciò sia sbagliato. Se il Lane Keeping è attivato, dovrebbe sempre funzionare, anche quando il Lane Centering è in pausa.
Vedi la foto allegata. Nell’angolo in basso a sinistra c’è il simbolo grigio del Lane Centering che indica che il Lane Centering è in pausa e la velocità che è superiore a 60 km/h, quindi il Lane Keeping dovrebbe funzionare, ma non lo fa.
Ci riprovo, questa volta cercherò di spiegarlo in modo semplice in modo che la traduzione automatica funzioni.
Ho attivato il Lane Keeping. Poi attivo il Lane Centering e lo configuro per mantenere 80 km/h. Poi premo leggermente il pedale del freno e mette in pausa il Lane Centering, ma la velocità è comunque intorno ai 80 km/h. Tuttavia, il Lane Keeping non funziona più e posso cambiare corsia senza ricevere vibrazioni del volante o un auto-centraggio per impedirmi di scontrarmi con la barriera del traffico. Penso che ciò sia sbagliato. Se il Lane Keeping è attivato, dovrebbe sempre funzionare, anche quando il Lane Centering è in pausa.
Vedi la foto allegata. Nell’angolo in basso a sinistra c’è il simbolo grigio del Lane Centering che indica che il Lane Centering è in pausa e la velocità che è superiore a 60 km/h, quindi il Lane Keeping dovrebbe funzionare, ma non lo fa.