Problema di spegnimento in marcia e spie accese

Ciao, basta svitare le viti del passaruota dx ,ci infili le mani e li smonti .ricordati di staccare la batteria.io comunque cambiandoli ho risolto il problema completamente.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ciao, basta svitare le viti del passaruota dx ,ci infili le mani e li smonti .ricordati di staccare la batteria.io comunque cambiandoli ho risolto il problema completamente.

Una domanda, quanti km ha percorso senza problemi dopo la sostituzione dei rele?

In Alfa non prendono in considerazione questa soluzione e vorrei insistere.
 
Una domanda, quanti km ha percorso senza problemi dopo la sostituzione dei rele?

In Alfa non prendono in considerazione questa soluzione e vorrei insistere.
Circa 100000km ,in alfa pretendevano che lasciavo la macchina minimo 2 settimane e forse trovavano il problema.
 
  • Like
Reactions: Piezio77 e Iannino
Ciao scusa ma io nn trovo la centralina😅 il passaruota lato passeggero giusto? Dentro lì è tutto vuoto…è più su?
 

Allegati

  • B1E802D5-E516-468C-9701-AB8AA196C542.jpeg
    B1E802D5-E516-468C-9701-AB8AA196C542.jpeg
    782.1 KB · Visualizzazioni: 134
Ciao scusa ma io nn trovo la centralina😅 il passaruota lato passeggero giusto? Dentro lì è tutto vuoto…è più su?
Ti allego una foto dove sono .devi infilare la mano dalla parte anteriore del passaruota .sono coperti da 3 coperchi di plastica nera .
 

Allegati

  • 1D2FCCF5-2A19-4F0E-AEC1-B4833D3A2571.jpeg
    1D2FCCF5-2A19-4F0E-AEC1-B4833D3A2571.jpeg
    125.2 KB · Visualizzazioni: 204
Buongiorno, sono nuovo del gruppo ho acquistato ad agosto una giulia 2.2 150 cv at8 ed è da allora che ho gli stessi identici problemi sopra citati da altri utenti. Premetto che ho già provveduto a cambiare la batteria, i sei relè il sensore s&s e controllato le varie masse e non è cambiato proprio nulla sempre puntualmente si presenta lo stesso problema in qualsiasi modo sto circolando cioè a bassi giri,in autostrada, in accelerazione e via dicendo. Chiedo cortesemente se qualcuno di voi ha risolto in qualche modo perché non ne posso più. Ringrazio anticipatamente e buona giornata
 
  • Arrabbiato
Reactions: AAN
Buongiorno, sono nuovo del gruppo ho acquistato ad agosto una giulia 2.2 150 cv at8 ed è da allora che ho gli stessi identici problemi sopra citati da altri utenti. Premetto che ho già provveduto a cambiare la batteria, i sei relè il sensore s&s e controllato le varie masse e non è cambiato proprio nulla sempre puntualmente si presenta lo stesso problema in qualsiasi modo sto circolando cioè a bassi giri,in autostrada, in accelerazione e via dicendo. Chiedo cortesemente se qualcuno di voi ha risolto in qualche modo perché non ne posso più. Ringrazio anticipatamente e buona giornata
Buongiorno, quindi le si spegne l'auto mentre è in movimento? Noi abbiamo questo problema da Luglio con una stelvio 210cv.
Le suggerisco di scrivere raccomandate a Alfa Romeo Spa.
Di seguito il thread con altri casi come il suo:

 
Pubblicità - Continua a leggere sotto