Problema fino a circa 80 gradi

Cambia entrambe le sonde lambda e azzera i parametri da diagnosi...
 
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Buongiorno a tutti eccomi con un nuovo aggiornamento,dopo 2 settimane ke l auto è da un centro bosch specializzato oggi mi chiamano e mi dicono che ancora non sono sicuri di cosa abbia l auto l unica cosa certa ke hanno notato è che l auto se passa la notte all interno parte bene se la passa all esterno fa il problema e mi fa sapere sabato mattina il problema se trovato o quake info in piu.... Mi ha detto che cmq quando parte male va leggermente fuori fase....io sinceramente non ci sto capendo piu niente 2 settimane per nn trovare il problema...voi ke dite??
 
Io dico quello che ho scritto sopra...
 
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Ritirata dopo 2 settimane provata centralina e corpo farfallato stesso difetto ora mi dice potrebbe essere il variatore di fase a quel punto gli ho detto ok dammi la makkina nn ti do 1 euro xke non capisci una mazza è una 105 cv nn ha il variatore di fase e lui insisteva si certo ke lo monta,mi sono preso la makkina e me ne sono andato, ho fatto un pieno domani la provo se va bene o meglio penso sia la pompa della benzina altrimenti cambio meccanico in settimana, cmq fa tanto fumo col difetto a freddo ke è tt condensa vapore potrebbe essere l altra cosa ke immagino la guarnizione della testata ke perde acqua kissa vi aggiorno provate anke le sonde lamda candele iniettori puliti debimetro
 
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Ritirata dopo 2 settimane provata centralina e corpo farfallato stesso difetto ora mi dice potrebbe essere il variatore di fase a quel punto gli ho detto ok dammi la makkina nn ti do 1 euro xke non capisci una mazza è una 105 cv nn ha il variatore di fase e lui insisteva si certo ke lo monta,mi sono preso la makkina e me ne sono andato, ho fatto un pieno domani la provo se va bene o meglio penso sia la pompa della benzina altrimenti cambio meccanico in settimana, cmq fa tanto fumo col difetto a freddo ke è tt condensa vapore potrebbe essere l altra cosa ke immagino la guarnizione della testata ke perde acqua kissa vi aggiorno provate anke le sonde lamda candele iniettori puliti debimetro
hai controllato i manicotti dell'intercooler?
 
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hai controllato i manicotti dell'intercooler?


:D:D:D:D o Ziooo.. è benzina aspirato!!!

comunque >Sales.. fosse mia cambierei a prescindere tutto il manicotto d'aspirazione più
il debimetro. mettendone uno nuovo e originale Bosch.

tutte e tre le sonde come ha detto Melo + la valvola termostatica...
 
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Se mi indichi quali sono controllo ma intercooler nn sta sulla diesel?


Sales.. mi è venuta l'idea delle ore 20.54...

visto che se resta fuori parte male… non vorrei ci fossero da cambiare i cavi
delle candele e tutto il gruppo bobine perché magari disperdono corrente con
l'aiuto dell'umidità della notte… non sottovalutarli
 
la guarnizione della testata ke perde acqua le sonde lamda candele
Ecco questa potrebbe essere una buona ipotesi... ma di solito è suffragata da un consumo del liquido di raffreddamento.

Quanto alla sostituzione dei cavi sono d'accordo con kormrider, è la prima cosa da verificare quando il motore parte male se dorme sotto le stelle.

PS un consiglio...fai aggiustare anche la tastiera del PC, scrive "k" anzichè "ch" e ciò rende il testo poco leggibile. ;)
 
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