Guarda l ho lasciata 2 giorni hanno fatto delle prove le bonine nn sono ho il precat aperto e risaldato da vekkio proprietario e pensano possa essere quello le lambda in diagnosi nn escono la valvola termostatica hanno detto ok ora pensa al sensore di fase o sendore di giri la centralina cambiata e uguale
Io penso sia una cosa ke varia la mappatura perke non mi riesco a spiegare i 78 gradi esatti cioe l auto si mette a posto sempre a 78 gradi esatti quindi immagino varia qualcosa nella mappatura non penso gli iniettori o bobine dovrebbero nn funzionare mai bene infatti anke quando sono in autostrada che l auto riscende sui 60 gradi mi fermo la sento che di nuovo borbotta ma chiaramente camminando nn me ne accorgo o se la tiro un po scende chiaramentr sui 60/70 gradi se mi fermo la sento ballare e borbottare l ultima analisi mi ha detto proviamo a cambiare le sonde lambda e il precat ke potrebbe non andare in temperatura subito a freddo ma stiamo parlando di cifre enormi di riparazione solo 600 euro di cat e 200 euro di sonde originali piu manodopera,essendo componenti facili da smontare volevo provarci io un pezzo x volta anke perke la conferma me l ha data negli ultimi errori mancate accensioni 1 2 3 e 4 e mancate accensioni generiche cosa ke fa a freddo o sotto i 78 gradi in ultima analisi faro controllare tutto l impianto elettrico anche se non mi spiego i 78 gradi esatti e fissi
Io penso sia una cosa ke varia la mappatura perke non mi riesco a spiegare i 78 gradi esatti cioe l auto si mette a posto sempre a 78 gradi esatti quindi immagino varia qualcosa nella mappatura non penso gli iniettori o bobine dovrebbero nn funzionare mai bene infatti anke quando sono in autostrada che l auto riscende sui 60 gradi mi fermo la sento che di nuovo borbotta ma chiaramente camminando nn me ne accorgo o se la tiro un po scende chiaramentr sui 60/70 gradi se mi fermo la sento ballare e borbottare l ultima analisi mi ha detto proviamo a cambiare le sonde lambda e il precat ke potrebbe non andare in temperatura subito a freddo ma stiamo parlando di cifre enormi di riparazione solo 600 euro di cat e 200 euro di sonde originali piu manodopera,essendo componenti facili da smontare volevo provarci io un pezzo x volta anke perke la conferma me l ha data negli ultimi errori mancate accensioni 1 2 3 e 4 e mancate accensioni generiche cosa ke fa a freddo o sotto i 78 gradi in ultima analisi faro controllare tutto l impianto elettrico anche se non mi spiego i 78 gradi esatti e fissi