salve amici, anche io ho avuto lo stesso problema dell'infiltrazione lato guida e passeggero fino ad arrivare ai lati passeggero. (tra poco mi suicidavo
)
grazie al vostro forum ho capito che la miglior cosa era di smonatre totalmente gli interni e vederci chiaro, anche perche dovevo farli asciugare seno' la puzza di stagno era regalata.inizialmente cercavo fori, gommine mancanti, sigillavvo qualsisi foro, smontato la parte dove si trova il motorino del tergicristallo, ma nulla !!!
tolto la moquette e le plastiche, tolto i sedili e il tunnel centrale, messo l'auto sui crik anteriormente, tolto le ruote, i parasassi, apro il cofano, tolgo le spugnette che stanno vicino gli attacchi degli ammortizzatori e butto acqua! (1 ora di tempo)
ecco l'amara ma vittoriosa scoperta:eclipsee_Victoria:.
l'acqua percorre la lamiera del prafango e incontra un mega foro ( foto dove vedete il crik) non tappato e entra tutta nell'abitacolo, sia sx che dx.
li ho tappati con della gomma e del silicone e tutto ora funziona, niente piu acqua in cabina!
gente, mi chiedo, ma in questi benedetti fori non ci vann dei tappi??????
io l'auto l'ho presa usada ed e del 2007 non incidentata.
un'altra piccolissima infiltrazione avviene da quel punto sotto i pedali, ma li per entrare si deve stare ammollo.
vi allego le foto