Problema infiltrazioni acqua all'interno

re: Alfa 147 - Problema infiltrazioni abitacolo

infatti ci sono rimasto un pò male perchè le 147 a fine serie come la mia dovrebbero essere (teoricamente) costruite quasi esenti da difetti, ma vedo che non è così. comunque spero di risolvere...
posto qualche foto: 21012011058.jpg21012011059.jpg

Ultima modifica da un moderatore:

Sicuramente risolverai, stai tranquillo, solamente rivolgiti ad un concessionaria competente, dove abbiano voglia di "perdere" un po di tempo a capire dove risieda il problema.

infatti, di solito non si fanno molti problemi, ti riempiono la macchina di silicone senza sapere da dove viene l'infiltrazione e a te ti dicono che è tutto a posto....

- Informazione Pubblicitaria -

Anche io ho lo stesso problema con la mia 147!!Ma soltanto quando piove tantissimo, Appena posso la porterò a far vedere al mio meccanico di fiducia!!

Anche io ho lo stesso problema con la mia 147!!Ma soltanto quando piove tantissimo, Appena posso la porterò a far vedere al mio meccanico di fiducia!!

portala da uno di fiducia, le macchine quando le smonti e le rimonti tornano peggio di prima.

A proposito Pasquale, ma tu hai risolto?

A proposito Pasquale, ma tu hai risolto?

ho notato che a volte ne entra poca e a volte non ne entra affatto....sono un pò titubante a portarla in assistenza, ho timore che possa peggiorare.

ho notato che a volte ne entra poca e a volte non ne entra affatto....sono un pò titubante a portarla in assistenza, ho timore che possa peggiorare.

ma comunque sia in un auto nuova non puo entrare acqua nell abitacolo!!!

lo sò, ma pare che sulla 147 sia un problema un pò diffuso.

Ti capisco, anche io sono titubante quando devo lasciare l'auto dal meccanico o chicchessia, però è anche vero che non esiste che debba entrare acqua nell'abitacolo, quindi approfitta della garanzia e falla vedere, questo è il mio consiglio. Tuttavia, se hai un po di praticità, puoi vedere tu stesso se riesci ad individuare il punto in cui entra acqua, facendoti aiutare da un'amico che con la canna dell'acqua butta acqua dall'esterno, mentre tu dall'interno, dopo aver rimosso qualche plastica, cerchi di individuare la falla.

X