ciao Lucagrazie e soprattutto ciao Andrea,
Si, al giro di chiave il motorino gira e la pompa della benzina pure ( controllato proprio ieri e questa mattina con il led).
per "scrocco" cosa intendi? vuoi dire al primo giro di chiave su "avviamento "?
sì intendo il primo per la centralina e il secondo per il motorino
esatto è separato dagli altriLa macchina andando non tira un colpo che è uno , comunque controllerò anche questa cosa: per capirci è il filo che va dalla zoccolo G133 al contatto 86 del relè ausiliario s12d? tu mi dici di controllare dal connatore verso l'abitacolo giusto?
a me capitava...............una pulita con uno straccio inzuppato nella benzina a entrambe le spazzole dei ditributori e lei partiva al primo colpoOra sto preparando lo strumento per fare la diagnostica a lampeggi e capire se la centralina ha registrato qualche errore, mi sta tirando matto
comunque ieri all'accensione ho dovuto anora insistere i 3-4 s... stamattina partita dopo mezzo giro...
No, forse hai umidità che facilita le cose nelle parti striscianti tipo il distributore, i sensori o vanno o non vannoè strano che la mattina parte subito e il pomeriggio no.. sembra quasi qualcosa he va in palla qualche sensore... bah