Problema saltuario in fase di avviamento

interessante.. e come hai risolto??
 
Io invece avevo il problema del vapor lock con i Solex sull'Alfetta,.. e l'ho risolto proprio montando i Dell'Orto ;)

Cmq stiamo andano OT :)
 
Io invece avevo il problema del vapor lock con i Solex sull'Alfetta,.. e l'ho risolto proprio montando i Dell'Orto ;)

Cmq stiamo andano OT :)
Interessante :D

Cmq avevo postato proprio perchè il problema del ns amico sulla 75 potrebbe anche essere dovuto al fastidioso fenomeno in oggetto.
 
mhhh... non credo,.. almeno,... sui Motronic non ho mai sentito di fenomeni di vapor lock ;)
 
purtroppo oggi sono tornato tardi dal lavoro e non ho avuto tempo di controllare nulla,, ma il problema aimè si è ripresenrtato.. puntuale
il dubbio ormai me lo hai insinuato, non vorrei che magari il distributore da cui mi rifornisco abbia della benzina invernale.. al prossimo rifornimento (faccio sempre il pieno) cambierò, così valuto anche questa eventualità!!
 
ciao,vorrei sapere se a caldo ti da problemi anche in marcia.nel senso che strappa,sborbotta ecc...
 
purtroppo oggi sono tornato tardi dal lavoro e non ho avuto tempo di controllare nulla,, ma il problema aimè si è ripresenrtato.. puntuale
il dubbio ormai me lo hai insinuato, non vorrei che magari il distributore da cui mi rifornisco abbia della benzina invernale.. al prossimo rifornimento (faccio sempre il pieno) cambierò, così valuto anche questa eventualità!!

Benzina invernale?.... in che senso?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Manu77:ciao, no in marcia non da problemi di alcun genere, anche quando si presenta il problema in fase di avviamento una volta partita non crea più nessun problema

Buell72: nel senso che tra estae e inverno viene cambiato il tipo di benzina, quella invernale è più volatile.
e per mia fisima mentale , dato che non so più che pensare, ho anche preso in consideranzione che, dato che ha fatto freddo fieno a ieri ( e fin che faceva freddo il problema non c'era), il mio benzinaio avesse ancora questa benzina ( lo so non sono normale...):eek: