Ciao a tutti, sono anni che leggo che post del forum perchè anche io ho, di tanto in tanto, ho problemi con la capote della mia Spider.
O non si chiude il portello posteriore (che sembrerebbe si sia risolto con un pezzo custom fatto dal mio meccanico) e sfregamento della capote sui roll bar. Quest'ultimo avviene ogni tanto ma ora è peggiorato molto per cui, dopo essermi letto tutti i post, vorrei far sostituire le molle 200N.
Vorrei chiedere se conoscete un'officina in zona Milano pratica di questi aspetti perchè temo che se lo faccio io, faccio danni
Un ringraziamento a tutti voi che tante informazioni condividete.
Ciao Nitro
sono sicuramente le molle scariche.
purtroppo io sono un pò lontano, ma se decidi di passare in Sardegna per le ferie, ti do una mano a sostituire le molle.
Sarebbe meglio sostituire anche la coppia delle molle da 100N (non solo le 200).
La sostituzione non è semplicissima ma, si può fare.
Vedi questi vecchi post per l'acquisto (occhio a non incappare in imbroglioni), il costo delle 4 molle si dovrebbe aggirare intorno ai 90.
Problemi capote Alfa Spider (939) - Tutto qui - ClubAlfa
ciao mi rivolgo in particolare ai possessori un una spider per sapere se anche loro hanno lo stesso problema(che poi è una roba da niente...) ho trovato staccato la parte interna della tela che si va ad agganciare con una serie di gancetti al lunotto posteriore...tutti i ganci erano staccati e...
forum.clubalfa.it
Qui le istruzioni per la sostituzione
Problemi capote Alfa Spider (939) - Tutto qui - ClubAlfa.it Forum
Facci sapere cosa decidi