Grazie ragazzi.
Mauro, grazie, effettivamente l'inversione dei tubetti potrebbe essere una causa "stupida" data dalla sbadataggine del meccanico e mia. Comunque però i due tubetti stavano uno sopra l'altro, fascettati, per cui la disposizione naturale non dovrebbe essere stata cambiata; ma ha senso provare ad invertirli, of course!
Riguardo il "boost", prime dell'insorgere dei casini ero in terza a 2000rpm e ho pestato uscendo dalla rotatoria. Farò leva col meccanico perchè riposizioni meglio 'sto potenziometro fino ad arrivare a 0,9. HA HA HA!!!
Nel caso di rottura dell'interruttore cut-off, dovrei sentire un po' di "scoppiettamento" in fase di rilascio (un po' di nostalgia della mia vecchia 1.6 per questo...).
Riguardo le anomalie menzionate dalla spia grossa nel check control, queste si presentano con l'accensione della spia, quando l'interruttore viene spostato verso l'abitacolo, mi par di capire...
Provo ad allegare un paio di foto, se riesco...
INTANTO GRAZIE ANCORA A TUTTI!