Problemi Fari allo Xenon Alfa GT

Re: Installazione fari xeno originali su Alfa GT

salve io ho montato i fari allo xeno nella mia 147 ed i fari sono identici di quelli della gt
tra i due fari cambia solo il vetro trasparente!!!!
Io ho diverse posizioni di connessini, mi mancano quelli dei livellatori anr. e post. e quelle di comunicazione tra i 2 fari e del BC.
Momentaneamente funzionano senza regolazione di profondita', in attesa di trovare le varie posizioni, comunque i connettori sono semplicissimi da trovare, se volete vi fornisco i codici che in Alfa non vi forniscono insieme ai connettori.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Installazione fari xeno originali su Alfa GT

si avrei bisogno dei codici. puoi inviarmeli tramite pm. grazie
 
Re: Alfa GT - Installazione fari xeno originali

non saprei...io li ho montatti al momento dell'ordine...arrivata gia con gli xeno.
dicono gli ultimi fari: non saprei la differenze tra quelli precedenti.
solo una cosa: e' un altro mondo!!!
profondita circa doppia, illuminano molto a dx e gli abbaglianti, non xeno; puntano unica direzione di fronte al conducente non anche al passeggero.
 
Alfa GT - lampade xenon aftermarket su impianto di serie

Ciao ragazzi volevo sapere se è possibile montare delle lampade allo xenon aftermarket sulla mia Gt con i fari allo xenon di fabbrica...
Grazie in aticipo a tutti
 
Re: Alfa GT - lampade aftermarket su impianto di serie

Certamente,è possibile tranquillamente,potrai semplicemente cambiare gradazione del colore della lampada,niente di più,l'attacco è il d2s se monta le stesse della mia,ma potrai verificare direttamente sul faro.
 
Re: Alfa GT - lampade aftermarket su impianto di serie

Ok grazie mille....
 
Re: Alfa GT - lampade aftermarket su impianto di serie

Mi è sorta un'altra curiosità.,.,,volevo sapere come fare per modificare il devioluci o tramite qualche altro modo in modo da utilizzare i fendinebbia per gli "abbagli"in modo da poter montare un kit allo xenon anche sugli abbaglianti...
 
Re: Alfa GT - Installazione fari xeno originali

salve a tutti io invece stò andando al manicomio per comprare questi dannati proiettori originali costano un botto!!! c' è un tale che vende su internet dei lenticolari da installare all'interno della parabola, l'unica scoccitaura, bisognerebbe aprire il faro... c'è qualcuno che ha già fatto questa esperienza? aspetto notizie un saluto a tutti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Alfa Gt fari anabbaglianti...Xeno non funziona

Ciao a tutti!!
Sono in possesso di una Gt del 2003 e da questa sera non mi si accende più il faro anabbagliante Dx... ho fatto tutte le prove del caso:
- provato a scambiare la lampada xenon con la lampada del faro faro sx...la lampadina funziona
- provato a sconnettere la centralina dello xenon, attaccarla sul connettore del faro Sx con la sua lampadina: la lampadina funziona!
- controllo fusibili come da libretto della manutenzione: fusibili ok!
- scambio dei fusibili faro dx con sx

Constatato quindi che non è ne la lampadina, ne la centralina,ora l'unica soluzione è che al connettore che alimenta la centralina dello Xenon, non arriva tensione!!

Quale problema potrebbe essere??Da dove prende alimentazione quel connettore? Può essere che ci siano altri fusibili che nn ho controllato??
Io credo sia una cazzata ma non riesco a trovare una soluzione!

Aiutatemiiiiiii :)

Un'altra domanda senza che apra un nuovo post: io avrei bisogno di conoscere lo schema del connettore della centralina della macchina...mi spiego : vorrei sapere per qualsiasi sensore o trasduttore ecc in che pin si connette alla centralina...

Se magari qualcuno ha qualche documento da passarmi...

Vi ringrazio in anticipo!!

Notte a tutti!