Problemi per disponibilita' servizi connectplus

Ringrazio Mario e confermo quanto ha spiegato. In effetti smanettando un po’ tra i widget dopo aver creato spazio su una schermata eliminando qualche widget già doppione di altre schermate, ho potuto aggiungere il controllo dello stato batteria. Adesso va meglio sul display! 😉

• Like
Reactions: Mario63
Mario a me si è aggiunto da tre giorni sull’app myalfaconnect il report sulle condizioni del veicolo e il livello carburante! Apertura e chiusura del veicolo oltre ad illuminazione a distanza e localizzazione su mappa li ho sempre avuti!

Mario a me si è aggiunto da tre giorni sull’app myalfaconnect il report sulle condizioni del veicolo e il livello carburante! Apertura e chiusura del veicolo oltre ad illuminazione a distanza e localizzazione su mappa li ho sempre avuti!
a consumi come va?? mi dai delucidazioni x favore??

- Informazione Pubblicitaria -
a consumi come va?? mi dai delucidazioni x favore??
A consumi va bene se non premi di acceleratore! Mi è capitato di fare una tratta di 70 km registrando un consumo di 3.0 l/100km! Una tratta di 300 km a 6.0 l/100km: in questa raggiungevo i 145 km orari ma mi mantenevo sui 130. Casa-lavoro di 15 km vado a 5.0 l/100km. Dicono che quando è nuova tende a consumare di più un’auto ma sono già a 1500km totali da quando l’ho accesa la prima volta! 😁

• Like
Reactions: Gianvi alfista
A consumi va bene se non premi di acceleratore! Mi è capitato di fare una tratta di 70 km registrando un consumo di 3.0 l/100km! Una tratta di 300 km a 6.0 l/100km: in questa raggiungevo i 145 km orari ma mi mantenevo sui 130. Casa-lavoro di 15 km vado a 5.0 l/100km. Dicono che quando è nuova tende a consumare di più un’auto ma sono già a 1500km totali da quando l’ho accesa la prima volta! 😁
Confermo i consumi, in linea con quelli che registro io!! Direi accettabili…la uso prevalentemente in città e brevi spostamenti come seconda auto in famiglia. L’ho presa in sostituzione di una Renegade 1.0 la quale beveva come una spugna!!
Sono a poco più di 2000 km pienamente soddisfatto!!
Se solo migliorassero l’ Infotainment da allinearlo con i marchi premium europei sarebbe un’auto perfetta!!
Posseggo un classe a 250e plugin AMG Line come prima auto, la qualità percepita nell’abitacolo della Junior non sfigura assolutamente, posizione di guida materiali silenziosità, purtroppo i servizi in auto e da remoto che offre mercedesMe su Alfa ce li sognano. Ovviamente non sono indispensabili ma a volte utili!!
Il motore è brillante la turbina a geometria variabile spinge da subito lo sterzo è preciso e diretto specialmente in dinamic!
Non mi piacciono i cerchi da 18 con i 20 sarebbe stata meglio meno confortevole ma più piacevole. Confido che con l’uscita della veloce che monta i 20” si possa omologarli anche sullibrida , vedremo
Mai più avrei pensato di elogiare una piattaforma in condivisione con Peugeot ma rispetto ad altre auto del gruppo che ho avuto in passato il salto in avanti è notevole!!
Grazie per l’attenzione

se veramente fai ogni 100 km./5 litri vuol dire 20 km al litro!! sarebbe davvero fantastico!! io ho una guida soft sempre! città, statale o autostrada che sia! in autostrada raro supero i 130kmh
A consumi va bene se non premi di acceleratore! Mi è capitato di fare una tratta di 70 km registrando un consumo di 3.0 l/100km! Una tratta di 300 km a 6.0 l/100km: in questa raggiungevo i 145 km orari ma mi mantenevo sui 130. Casa-lavoro di 15 km vado a 5.0 l/100km. Dicono che quando è nuova tende a consumare di più un’auto ma sono già a 1500km totali da quando l’ho accesa la prima volta

Confermo i consumi, in linea con quelli che registro io!! Direi accettabili…la uso prevalentemente in città e brevi spostamenti come seconda auto in famiglia. L’ho presa in sostituzione di una Renegade 1.0 la quale beveva come una spugna!!
Sono a poco più di 2000 km pienamente soddisfatto!!
Se solo migliorassero l’ Infotainment da allinearlo con i marchi premium europei sarebbe un’auto perfetta!!
Posseggo un classe a 250e plugin AMG Line come prima auto, la qualità percepita nell’abitacolo della Junior non sfigura assolutamente, posizione di guida materiali silenziosità, purtroppo i servizi in auto e da remoto che offre mercedesMe su Alfa ce li sognano. Ovviamente non sono indispensabili ma a volte utili!!
Il motore è brillante la turbina a geometria variabile spinge da subito lo sterzo è preciso e diretto specialmente in dinamic!
Non mi piacciono i cerchi da 18 con i 20 sarebbe stata meglio meno confortevole ma più piacevole. Confido che con l’uscita della veloce che monta i 20” si possa omologarli anche sullibrida , vedremo
Mai più avrei pensato di elogiare una piattaforma in condivisione con Peugeot ma rispetto ad altre auto del gruppo che ho avuto in passato il salto in avanti è notevole!!
Grazie per l’attenzione
Questa frase dimostra che, se si è intellettualmente onesti, bisogna prima provare le cose e poi eventualmente criticarle. Bravo 👍🏻

Ciao!
Io l'ho presa a Novembre e sono stato sicuramente uno dei primi possessori. Da lì in poi l'infotainment si è aggiornato 4/5 volte (risolti vari bug come assenza di salvataggio impostazioni, glitch display dove viene indicata la marcia, ecc) e sono comparsi anche i videogiochi ahah vabbè

Comunque sì, all'inizio con la app non si vedeva niente se non la geolocalizzazione. Ora chiusura a distanza e lampeggio fari. Dopo inserimento PIN. Utilità? Zero per me!

In ogni caso vediamo se aggiungono altre funzionalità ;)

• Like
Reactions: Mario63
Ciao!
Io l'ho presa a Novembre e sono stato sicuramente uno dei primi possessori. Da lì in poi l'infotainment si è aggiornato 4/5 volte (risolti vari bug come assenza di salvataggio impostazioni, glitch display dove viene indicata la marcia, ecc) e sono comparsi anche i videogiochi ahah vabbè

Comunque sì, all'inizio con la app non si vedeva niente se non la geolocalizzazione. Ora chiusura a distanza e lampeggio fari. Dopo inserimento PIN. Utilità? Zero per me!

In ogni caso vediamo se aggiungono altre funzionalità ;)
Sarebbe utile, secondo il mio parere, avere sotto controllo lo stato delle portiere e del bagagliaio…inoltre altra funzione che dovrebbe garantire sicurezza conoscere se il motore viene avviato e la geolocalizzazione in movimento, funzionalità che dovrebbe essere prevista nella versione Plus ma ad ora non attiva!!
Riguardo il sistema di bordo la settimana scorsa ho ricevuto un aggiornamento che è durato più del solito circa 9 minuti ma onestamente non ho notato cambiamenti.
Mi piacerebbe poter visualizzare il flusso energia termico elettrico rigenerativo, la macchinina per intenderci, anche sullo schermo centrale…
Buona serata

Buonasera a tutti, da una settimana mi sono compresi in app alcune funzioni da remoto
Apertura
Chiusura
Lampeggio
Oltre alla geolocalizzazione e all’autonomia carburante
Ora aspettiamo la possibilità di condividere percorsi da remoto e visualizzare gli spostamenti in tempo reale…
Ciao Mario63,
piu' o meno dopo quando ti sono uscite dalla consegna?? Perche' io ho ritirato la mia Junior mercoledi' e tutt'ora sulla app mi da solo libretto e cassetto digitale :(...ho anche chiamato assistenza che mi ha risposto che prossimamente mi invieranno un aggiornamento OTA per ripristinare le funzioni da remoto🥺, dicendomi anche che per il completamento dell'aggiornamento dovro' eseguire tre viaggi da venti minuti...bah...non bene direi come inizio a livello infotaiment...

X