Problemi sotto moquette A156 Giugiaro

73billy

Alfista principiante
4 Aprile 2006
289
5
19
51
CS
Regione
Calabria
Alfa
156
Motore
1.9 JTD 116CV -CLASSIC
Salve ragazzi, da un paio di giorni nel punto in cui vedete il cacciavite (in Foto 1) si è rialzata la parte di sotto della moquette... Oggi ho provato a smontare un pò, ma non sono riuscito ad arrivarci per benino.... In ogni modo, come potete notare (foto 2), facendo forte pressione con la mano, sembra che si sia per il momento sgonfiato....
Ora chiedevo se a qualcuno gli è capitato una cosa del genere, e inoltre sapete dirmi cosa ci sia al di sotto di quella moquette?
perchè ripeto non sono riuscito ad arrivarci molto bene, e da quel poco ho potuto notare che lì sotto è un pò umido e mi ha dato sensazione come se ci fosse un qualcosa (somigliante a qualche pietra di piccole dimensioni che si spostasse). purtoppo poi il tempo è stato limitato, quindi poi ho dovuto per forza rimontare il tutto....

Foto 2.jpgFoto 1.jpgFoto 3.jpg
pencil.png

Ultima modifica da un moderatore:
Nessuno è in grado di darmi delucidazioni in merito?

Ha piovuto nei giorni precedenti e sei entrato con ombrello e scarpe bagnate? Rovesciata una bottiglietta? Potrebbe essere un'infiltrazione d'acqua? L'effetto sembra quello.

- Informazione Pubblicitaria -
no no niente di tutto questo..... assolutamente

Cavolo :confused: ragazzi, nessuno sa dirmi cosa ci possa essere in quella zona sotto la moquette ? :smiley_001:

Rgazzi. ma almeno potete vedere se nelle vostre auto, in particolare le GIUGIARO se in quel punto notate un sollevamento del pavimento............ Grazieeeeeeeeeeeeeeee

Scherzi, mi verrebbe un coccolone a vedere la tappezzeria gonfiarsi. Lo noteremmo subito se accadesse... con tutto quello che ci teniamo...

Scherzi, mi verrebbe un coccolone a vedere la tappezzeria gonfiarsi. Lo noteremmo subito se accadesse... con tutto quello che ci teniamo...

Però la scorsa settimana ho visto la 156 1° versio che in quel punto in effetti un gonfiamento c'è..... Emiliano, per favore facci caso per benino e più approfondito nella tua e particolarmente nel punto di appoggio del piede DX sul pavimento.........vedi se in quel punto noti un certo gonfiore.... grazie..........

X