Il liquido è stato cambiato recentissimamente ed è stata pulita la vaschetta dalla ruggine se farò il lavoro da solo e non sarà sporco lo posso recuperare; il software dovrò riprovarlo ma ho letto sul forum dell' autore che potrebbe essere la stessa centralina ad essere guasta e anche altri possessori hanno avuto qualche problema. A me succede questo: connetto tutto, apro il software, seleziono le porte e il modello della centralina (o anche autorilevamento), e mi dice di accendere; accendo il motore, seleziono alcuni parametri ma mi dice NO ECU RESPONSE. Non ho provato a selezionare altre centraline però.
Data la problematica specifica iniettori mi sono letto la guida della centralina Magneti Marelli che descrive una semplice procedura.
Prova circuito iniettori:
Verifica del comando centralina collegare un diodo led tra il piedino 18 e il positivo batteria,
avviare il motore, il led deve lampeggiare, se rimane acceso o non lampeggia, dopo aver fatto
tutte le altre verifiche sostituire la centralina iniezione...
Quasi quasi provo, un diodo led costa 3 cents
P:S: la qualifica grippato appioppatami dal forum mi sembra al momento la più esatta!!!:musik009:
Data la problematica specifica iniettori mi sono letto la guida della centralina Magneti Marelli che descrive una semplice procedura.
Prova circuito iniettori:
Verifica del comando centralina collegare un diodo led tra il piedino 18 e il positivo batteria,
avviare il motore, il led deve lampeggiare, se rimane acceso o non lampeggia, dopo aver fatto
tutte le altre verifiche sostituire la centralina iniezione...
Quasi quasi provo, un diodo led costa 3 cents
P:S: la qualifica grippato appioppatami dal forum mi sembra al momento la più esatta!!!:musik009: