Re: Ho pulito il corpo farfallato
Ho pulito tutto ecco il risultato:
La guarnizione alla fine l'ho fatta artigianale con un foglio di rame.Montato tutto metto in moto parte al primo colpo ma la macchina non tira anzi va peggio di prima!!! Nonostante tiri con alti giri sembra ke il turbo non si inneschi, sembra trattenuta, vado dal meccanico mi mette l'autodiagnosi dice che è il debimetro mi resetta la spia che non si accende almeno per ora, vado a casa e nel frattempo la tiro ancora ad un tratto sembra sciogliersi e si incominciano a sentire quasi i 150cv che dovrebbe avere,chiamo il mecca mi dice di tirarla in questi giorni prima di comprare il debimetro, ma come è possibile??Il debimetro con solvente (acqua ragia anche se consiglio diluente o spray per contatti secco)l'ho pulito prima di smontare l'egr e company ma risultato zero.Qualcuno sa darmi una spiegazione?Vi terro comunque aggiornati sui progressi/regressi che farà la "belva assopita" da 150 cv.
Nel frattempo attendo qualche consiglio..........Grazie:SuSu:
Ho pulito tutto ecco il risultato:
La guarnizione alla fine l'ho fatta artigianale con un foglio di rame.Montato tutto metto in moto parte al primo colpo ma la macchina non tira anzi va peggio di prima!!! Nonostante tiri con alti giri sembra ke il turbo non si inneschi, sembra trattenuta, vado dal meccanico mi mette l'autodiagnosi dice che è il debimetro mi resetta la spia che non si accende almeno per ora, vado a casa e nel frattempo la tiro ancora ad un tratto sembra sciogliersi e si incominciano a sentire quasi i 150cv che dovrebbe avere,chiamo il mecca mi dice di tirarla in questi giorni prima di comprare il debimetro, ma come è possibile??Il debimetro con solvente (acqua ragia anche se consiglio diluente o spray per contatti secco)l'ho pulito prima di smontare l'egr e company ma risultato zero.Qualcuno sa darmi una spiegazione?Vi terro comunque aggiornati sui progressi/regressi che farà la "belva assopita" da 150 cv.
Nel frattempo attendo qualche consiglio..........Grazie:SuSu: