Mi sono letto tutta la discussione per cercare di capire se le sensazioni che sto avendo io alla guida adesso sono solo appunto sensazioni oppure se funziona veramente così:
ricapitolando, se non è presente l'optional delle AAS, la taratura delle sospensioni rimane sempre la stessa qualsiasi sia la modalità del manettino selezionata D-N-A; se è presente l'optional delle AAS, in N-A si ha una taratura di partenza leggermente più morbida che con le sospensioni normali mentre in D si ha un irrigidimento maggiore che con le normali, che premendo il famoso pulsantino luminoso nel manettino invece si riporta un assetto più morbido anche in D?!?!
Ve lo chiedo per cercare di capire, perchè vi spiego, nella mia Veloce ho le sospensioni normali, ma in base alla posizione del manettino, principalmente quando lo metto in D, sembra veramente che l'auto cambi, che oltre ad essere più pronta, cambio più veloce, abbia anche uno sterzo più diretto e che le sospensioni si irrigidiscano e rendano la guida ancora più tagliente...ma magari è solo ancora un effetto placebo per la goduria e dipendenza di guida che crea...