Mannaggia a Te Sleepless!!! Adesso mi tocca spendere 2.2k in più!!!
Mannaggia a Te Sleepless!!! Adesso mi tocca spendere 2.2k in più!!!
Ma secondo voi, la presenza del Pack Performance potrebbe aiutare a tenere un po' più alto il valore della Giulia nel tempo o è ininfluente? alla fine di Q2 ce ne saranno 1 ogni n, probabilmente...
Eh già, purtroppo gli optional non fanno mai molta differenza, però il Pack Performance è un Signor Optional... di quelli con la O maiuscola e pure miniata...In teoria potrebbe ma in pratica non credo che alla fine faccia troppa differenza. Se Q2 fosse stato un'allestimento di base, come MT6 o AT8, allora qualche differenza in positivo ci sarebbe stata di sicuro. Essendo in realtà il Q2 un semplice pack, alla fine fa la stessa differenza che fanno altri optional/pack. Se poi come acquirente trovi l'appassionato competente che cerca proprio la Q2, allora il discorso potrebbe cambiare.
Eh già, purtroppo gli optional non fanno mai molta differenza, però il Pack Performance è un Signor Optional... di quelli con la O maiuscola e pure miniata...
Ma secondo voi, la presenza del Pack Performance potrebbe aiutare a tenere un po' più alto il valore della Giulia nel tempo o è ininfluente? alla fine di Q2 ce ne saranno 1 ogni n, probabilmente...