Q2 e assetto elettronico

Mannaggia a Te Sleepless!!! Adesso mi tocca spendere 2.2k in più!!! :D:D:D
 
  • Like
Reactions: Alfistar78 e rickrd
Ma secondo voi, la presenza del Pack Performance potrebbe aiutare a tenere un po' più alto il valore della Giulia nel tempo o è ininfluente? alla fine di Q2 ce ne saranno 1 ogni n, probabilmente...
 
più che gli accessori sono i modelli a tenere il valore quelli numerati di solito sono quelli che valgono di più vedi Lancia delta per esempio
 
Ma secondo voi, la presenza del Pack Performance potrebbe aiutare a tenere un po' più alto il valore della Giulia nel tempo o è ininfluente? alla fine di Q2 ce ne saranno 1 ogni n, probabilmente...

In teoria potrebbe ma in pratica non credo che alla fine faccia troppa differenza. Se Q2 fosse stato un'allestimento di base, come MT6 o AT8, allora qualche differenza in positivo ci sarebbe stata di sicuro. Essendo in realtà il Q2 un semplice pack, alla fine fa la stessa differenza che fanno altri optional/pack. Se poi come acquirente trovi l'appassionato competente che cerca proprio la Q2, allora il discorso potrebbe cambiare.
 
In teoria potrebbe ma in pratica non credo che alla fine faccia troppa differenza. Se Q2 fosse stato un'allestimento di base, come MT6 o AT8, allora qualche differenza in positivo ci sarebbe stata di sicuro. Essendo in realtà il Q2 un semplice pack, alla fine fa la stessa differenza che fanno altri optional/pack. Se poi come acquirente trovi l'appassionato competente che cerca proprio la Q2, allora il discorso potrebbe cambiare.
Eh già, purtroppo gli optional non fanno mai molta differenza, però il Pack Performance è un Signor Optional... di quelli con la O maiuscola e pure miniata...
 
Eh già, purtroppo gli optional non fanno mai molta differenza, però il Pack Performance è un Signor Optional... di quelli con la O maiuscola e pure miniata...

Lo so perfettamente...infatti l'ho preso! ;)
 
  • Like
Reactions: Stryder
Ma secondo voi, la presenza del Pack Performance potrebbe aiutare a tenere un po' più alto il valore della Giulia nel tempo o è ininfluente? alla fine di Q2 ce ne saranno 1 ogni n, probabilmente...

Per quel che ho potuto vedere sono gli accessori inutili a far mantenere il valore: tetto apribile (peso maggiore in alto), specchi richiudibili elettricamente (che sono fighi ma che se te li distruggono son dolori visto che comunque perdo 5 secondi a chiuderli a mano), navigatore (che con 130€ prendo aggiornato a vita). Il differenziale autobloccante è una chicca che tu apprezzi ma che non avrà riscontro in termini di rivendita, salvo ad appassionato come suggerito sopra
 
Pace... vorrà dire che dato che avrò sia gli specchietti retrattili che il nav da 8.8, pure con Android Auto che sto aspettando con ansia per ordinare la belva, spererò in quelli;)
 
  • Like
Reactions: Ninime
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per quanto concerne le Giulia con assetto elettronico, riassumendo, possiamo dire che in modalità Normal la macchina è più morbida di una Giulia con sospensioni standard ed in modalità Dynamic è più rigida di una con sospensioni standard? ... (Ovviamente in modalità Dynamic senza aver premuto il tasto che le rende comunque soft).

Mi sembra che non sia emerso in modo chiaro questo confronto rispetto alle sospensioni di tipo standard.

Questo oltre all’aspetto che tale tipo di sospensioni hanno in qualsiasi modalità comunque degli adeguamenti in funzione dello stile di guida e delle condizioni della strada. Anche in questo caso non mi è chiarissimo tecnicamente cosa accade per ottenere tale risultato.