Qualche "problema" da risolvere

cri22

Nuovo Alfista
27 Ottobre 2016
5
1
4
29
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 jtdm 170 cv
Ciao a tutti :), sono un nuovo iscritto e da poco possessore di una giulietta 2.0 170 cv del 2011, avrei bisogno di un paio di consigli...
Come si smontano queste plastiche? Perché proviene da qui una fastidiosissima vibrazione attorno ai 1500 giri che premendo va a sparire.. vorrei smontare per controllare ed eventualmente spessorare
1478436121878.jpg
.
Rimanendo in ambito cruscotto volevo installare un interfaccia per aux e usb e volevo capire dove e se è possibile passare per posizionarla all interno del cassetto porta documenti :)
Grazie a chi mi darà qualche consiglio [emoji2]
Ah dimenticavo...Questa giulietta è veramente un piacere da guidare ma l hanno assemblata da ubriachi [emoji35] [emoji23]

• Like
Reactions: VURT
Ciao e benvenuto. Per staccare il coperchio coprifusibili basta afferrarlo dall'alto e tirare verso il basso. Per eliminare la vibrazione basta mettere un pezzettino di guarnizione in neoprene lungo i bordi

No scusa non intendevo il coperchio copri fusibili, li ho gia rimediato [emoji23].. la parte che fa rumore e attorno allo bocchetta dell aria..

- Informazione Pubblicitaria -
Allora tira verso di te, aiutandoti con le leve in plastica, la cornicetta intorno ai pulsantini. Li troverai le viti della bocchetta di areazione

Allora tira verso di te, aiutandoti con le leve in plastica, la cornicetta intorno ai pulsantini. Li troverai le viti della bocchetta di areazione
Graziee! :)
Appena riesco allora provo, e invece per il passaggio da autoradio a cassetto porta documenti e fattibile o è molto complicato?

È molto semplice! Togli la striscia del cruscotto e ti ritroverai tutte le viti che fissano l'autoradio. Poi apri il cassetto porta oggetti e sviti tutte le viti che vedi e viene via

• Like
Reactions: cri22
- Informazione Pubblicitaria -
X