Quante volte lavate la macchina?

Ok! :ernaehrung004:
Sì se ci sono segni tangibili, è bene eliminarli con qualcosa di più potente... la pasta abrasiva può andar bene, ma se non è quella per le vernici metallizzate può essere pericolosa perché il suo effetto abrasivo può togliere li strato di trasparente e rendede quindi il punto opaco. In commercio ci sono anche quelle per il metallizzato, che sono molto più "fini" e delicate, non tolgono il trasparente. Poi può andar bene anche del Polisch, da passare sui segni più superficiali (e da passare anche dopo la pasta abrasiva, per togliere eventuali opacità lasciate da questa, ma attenzione che non sia andato via il trasparente). Dopodiché puoi passare la Cera Rapida.
 
Ok, ora mi organizzo per bene, tanto devo decidermi a lavarla visto che il tempo sembra aver smesso di fare le bizze per ora....
 
Ottimo! Fammi sapere, e se hai qualcos'altro da chiedere, io sono qui! :Cool!!!:
 
Ragazzi la mia coppa sta per esser cambiata comunque continuiamo il Topic qua : Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

Altrimenti se no mi tocca cambiare il nome di questo Topic .. ehehe
Ciao! :Allucinato:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Dipende... in estate anche una volta la settimana e spesso lo faccio io...
In inverno al massimo una volta ogni quindici giorni...
 
Una volta alla settimana se è possibile e la laviamo a mano perchè si ha il risultato più bello.
Uns strada da lavaggio non è niente per me anche perchè go l'alettone di dietro.
Usiamo i prodotti di www.meguiars.com perchè sono i più buoni.
 
Io invece in estate 3 volte al mese, ma non perchè mi piaccia averla sporca ma perxhè sono pigrone :grinser021:
In inverno 1 o 2 volte al mese, dipende dal tempo.E cmq voglio affermare che la mia auto la lavo solo io, dei lavaggi non mi fido e poi quando la vedo pulita dopo una o due ore di sacrificio sembra sempre più bella....
Cmq raga che prodotti mi consigliate per dentro e fuori ? Io marche buone non ne conosco, voi che usate ?
 
io in media la macchina la lavo ogni 15 giorno,
dipende molto dal tempo ke ho anke xkè me la lavo da sola ai lavaggi self service :decoccio:
 
:ernaehrung004:
L' ho lavata solo fuori un mese fa.........usate l' autoglym dopo il polish, ( meglio quello nero se la vernice e' scura) non restano aloni. Ci fate piccle parti di 30x30 cm e passate dopo l' ovatta per lucidare. Vi sconsiglio di trattare parti piu' ampie perche' poi non viene bene, usare pochissimo prodotto e tirarlo bene con l' ovatta umida di acqua.
:ernaehrung004:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io d'estate una volta a settimana...
d'inverno un po meno spesso...anche perchè ogni volta che la lavo, poi per magia piove :Indiavolato: :Indiavolato:

bella!