Quante volte lavate la macchina?

Di solito la lavo il sabato.. non tutti ma cmq molto spesso.. specie poi per i cerchi che si sporcano in fretta .. evito sempre di farli sporcare troppo anche perchè, soprattutto i miei son abbastanza rognosi da pulire. Anche io me la lavo da solo e non tanto per mal fiducia dell'autolavaggio ma perchè se la portassi sempre li caro mi costerebbe :grinser021:.. e poi cmq c'è piu soddisfazione a lavarsela da soli e vedere dopo il tuo lavoro che è venuta una meraviglia .: Clap :.
 
Io ho poco tempo (ma in realtà sono pigro... : arross :)...
Cmq la lavo circa 1 volta al mese, ma ultimamente la uso anche poco. Preferisco cmq avere sempre vetri, fari ed interni puliti, poi l'esterno dura ben poco qui al Nord, oltretutto la mia è nera...
Quando posso vado al self-service, altrimenti all'autolavaggio, ma la mia ha anche i suoi anni e graffi vari... :mecry:
 
cerco di lavarla spesso però di inverno più raramente, non si fa in tempo a lavarla che poi piove...
 
Circa 1 volta ogni due settimane,ammenochè non sia molto sporca. :aktion082:
 
Io l'ho lavata, bene, ad Ottobre. Il prossimo giro sarà al mese prossimo, ora piove anche, quindi sarebbe pressochè inutile..
 
In effetti sta piovendo poco, io confidavo nella stagione delle piogge piemontese... :)
 
:eclipsee_Victoria:

io la macchina la lavo ogni volta che parto per un viaggio e poi torno... quindi anche una volta a settimana...

ma ultimamente causa carenze economiche e multe a go go non l'ho lavata per tre mesi all'esterno.. dentro la lavo ogni tre giorni aspirate e spolverate e tappetini sistemati...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mamma mia..... mi fate vergognare. Io non la lavo praticamente mai. : arross :