Quante volte lavate la macchina?

Sognandoilbusso ha detto:
molto raramente perchè la lavo solo a mano ed essendo di roma non avendo un posto dove farlo da me devo cacciare bei soldini ogni volta (anche 18 con cera a mano) quindi in genere ogni 2 settimane... e poi è cosi malconcia di carrozzeria che è meglio coprire con un po di sana vita vissuta in attesa del restauro a breve in occasione dei suo 5 anni di vita (4 aprile!!!)
ma dai che non è così malconcia quando la vidi la prima volta neanche li avevo notati i bozzetti :)

potere del lercio :grinser021: :grinser021: :grinser021: :smiley_004:

cmq tanto max per questa estate sarà rimessa a nuovo in toto... ivi incluso nuovi cerchi e spoilerino gta già pronto da verniciare e montare

bohhh l'ultima volta che l'ho lavata risale al 2 marzo a sera perchè l'indomani dovevo accompagnare la sposa pensate un pò

- Informazione Pubblicitaria -
pultroppo io la laverei anke ogni settimana ma x motivi di tempo l'ho lavata 4 volte in guasi 8 mesi :fragend013:

io anche io la lavo quando sembra ripescata da un canale...
ma non perchè non mi interessi ma per mancanza di tempo...

ieri l'ho lavata sotto la poiggia all'elefantino.. perchè era inguardabile...

sembrava abbadonata!!!

GNA!

quando ho tempo e quindi molto raramente.
ciao

Io la lavo quasi tutti i sabato mattina..se ho tempo a mano...e vederla tutta luccicante fa tutto un altro effetto!!!! dentro deve essere sempre al top..quindi via la polvere..ma quanto vogliamo bene a ste Alfa??????

anche io il sabato,
volevo cominciare a usare la pistola a spruzzo adesso, sembra molto meno aggressiva delle spazzole dell'autolavaggio

uhm domani mi tocca...

anche se il tempo fa schifo è ora di spendere sti 14 euro di lavaggio a mano!

e già so che usciranno nuovi bozzi nuovi graffi... già so che domani sarà imbestialito e nervoso... :Eye: :Eye: : dannaz :

X