CONDORALFA75
Alfista Megalomane
Aggiungendo anche che agli Alfisti oltre il piacere della guida piace anche mettere le proprie mani sulle Alfa... Un Alfista associa sempre i due piaceri!
ah mannaggia.. prima il dovere poi il piacereRagazzi aimè il restauro della 75 credo subirà una forte battuta d'arresto.
Oggi ho rotto il cambio del furgone, disastro[emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24]
I fondi stanziati per il motore della 75 andranno sicuramente a finire sul cambio del furgone che ovviamente é urgente perché é lui che fa guadagnare i soldi per restaurare la 75.
Mi preannunci altro danni gravi sulla 75?[emoji22][emoji22][emoji22][emoji22][emoji22][emoji22]Cavolo una sfortuna!! Purtroppo succedono anche gli imprevisti, prima il furgone e poi con calma la 75... Vedendo anche l'ultima foto penso che avrai parecchio da fare!
Diciamo che per farla tornare a splendere avrai tanti lavori da fare.... D'altronde quando l'hai presa era "fusa" e maltrattata, quindi sicuramente non sarà un restauro semplice.... Però la 75 lo merita e vale ogni centesimo speso ed ogni ora dedicata.