Restauro Alfa 75 20 TS ASN

Ciao ragazzi, qualcuno sa dove posso trovare i pannelli anteriori per la mia turbo asn? Sapete se qualcuno è riuscito a restaurarli?
 
Ciao ragazzi, qualcuno sa dove posso trovare i pannelli anteriori per la mia turbo asn? Sapete se qualcuno è riuscito a restaurarli?
Niente e, non sei riuscito a trovare nulla. Gli anteriori è difficile trovarli. Tempo fa ne avevo visto un nuovo di zecca, ma era uno solo e volavano più di 300€.
 
Qualche giorno fa' ho ritirato una camionata di pezzi, mi ha finito tutti gli accessori esterni come fascioni, modanature, minigonne, archi ruote e tutto il resto.
Adesso sono fermo in attesa che mi dica di portargli l'auto.
20190506_192043.jpeg
 
Ho l'ennesima domanda per voi, ho letto che qualcuno dice sia meglio smontare tutto il cruscotto per arrivare alla ventola di riscaldamento e pulirla, causa foglie ecc che potrebbeto esserci entrate e causare addirittura incendi, che ne pensate? È un lavoro da fare? È molto complesso tirare giu tutto per verificate?
Grazie
 
L’avevo smontato quando lavoravo in officina 25 anni fa... dai ricordi mi sembra abbastanza semplice, l’avevo smontato perché la ventola si era guastata e l’avevo sostituita con una nuova.
 
  • Like
Reactions: fabereng
Tirato giu il blocco riscaldamento, è pieno di robaccia.
Adesso come suggerito da un amico è meglio che apro il mobiletto e porto il radiatore riscaldamento a revisionare, non so in che condizioni sia, non vorrei dover ritirar giù tutto.
20190524_185900.jpeg
 
Fai solo bene.... Hai la macchina smontata revisionala tutta
È quello che sto facendo soprattutto in virtù della sua difficile vita passata, solo che così non finisco mai[emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
È quello che sto facendo soprattutto in virtù della sua difficile vita passata, solo che così non finisco mai[emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24]

Hai trovato difficoltà a smontare?