Restauro Alfa 75 20 TS ASN

Ciao ragazzi, qualcuno sa dove posso trovare i pannelli anteriori per la mia turbo asn? Sapete se qualcuno è riuscito a restaurarli?

Ciao ragazzi, qualcuno sa dove posso trovare i pannelli anteriori per la mia turbo asn? Sapete se qualcuno è riuscito a restaurarli?
Niente e, non sei riuscito a trovare nulla. Gli anteriori è difficile trovarli. Tempo fa ne avevo visto un nuovo di zecca, ma era uno solo e volavano più di 300€.

Qualche giorno fa' ho ritirato una camionata di pezzi, mi ha finito tutti gli accessori esterni come fascioni, modanature, minigonne, archi ruote e tutto il resto.
Adesso sono fermo in attesa che mi dica di portargli l'auto.
20190506_192043.jpeg

Ho l'ennesima domanda per voi, ho letto che qualcuno dice sia meglio smontare tutto il cruscotto per arrivare alla ventola di riscaldamento e pulirla, causa foglie ecc che potrebbeto esserci entrate e causare addirittura incendi, che ne pensate? È un lavoro da fare? È molto complesso tirare giu tutto per verificate?
Grazie

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
L’avevo smontato quando lavoravo in officina 25 anni fa... dai ricordi mi sembra abbastanza semplice, l’avevo smontato perché la ventola si era guastata e l’avevo sostituita con una nuova.

• Mi piace
Reazioni: fabereng
Tirato giu il blocco riscaldamento, è pieno di robaccia.
Adesso come suggerito da un amico è meglio che apro il mobiletto e porto il radiatore riscaldamento a revisionare, non so in che condizioni sia, non vorrei dover ritirar giù tutto.
20190524_185900.jpeg

Fai solo bene.... Hai la macchina smontata revisionala tutta
È quello che sto facendo soprattutto in virtù della sua difficile vita passata, solo che così non finisco mai[emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24]