Adesso la macchina è dal meccanico...mi dicono che è il cuscinetto dell'albero di trasmissione da cambiare...poi mi cambiano anche il sincronizzatore della seconda che ogni tanto gratta....speriamo in bene!
Mi hanno anche suggerito di montare le molle posteriori originali: attualmente ho le eibach abbinate a 4 koni gialli.
perche' montando le eibach si abbassa il posteriore e quindi bisogna abbassare per forza anche l'anteriore.
Io per ripristinare l'altezza originale avevo montanto gli spessori sotto le molle...però mi dicono di mettere le molle originali che così è "scompensata" e non tiene bene....sarà vero? se monto le molle del T.S. sono uguali al v6?
Mi hanno anche suggerito di montare le molle posteriori originali: attualmente ho le eibach abbinate a 4 koni gialli.
perche' montando le eibach si abbassa il posteriore e quindi bisogna abbassare per forza anche l'anteriore.
Io per ripristinare l'altezza originale avevo montanto gli spessori sotto le molle...però mi dicono di mettere le molle originali che così è "scompensata" e non tiene bene....sarà vero? se monto le molle del T.S. sono uguali al v6?