Restyling Giulietta 2013

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

raffociok

Alfista principiante
11 Aprile 2011
461
11
26
AQ
Regione
Abruzzo
Alfa
Giulietta
Motore
1,4 Multiair 170cv TCT Rosso 8C
...mi pare di capire che l'anno prossimo ci sarà il restyling della Giulietta, per chi come me aveva deciso (ed è deciso) ad acquistare il modello entro fine anno sarà (forse) un pò combattutto se comprare ora o aspettare.
Secondo voi come è messa la situazione? A quanto si legge sicuramente faranno un ripassino della Mito...della Giulietta non è molto chiara la cosa (oddio, schemetto alla mano presentato è evidente che anche Giulietta nel 2013 sarà "ripassata").
Ammesso che i piani aziendali Fiat siano corretti, vale secondo voi la pena spendere 25000 euro (o più) per un'auto che tra meno di un anno sarà già un modello "vecchio"? Perchè poi, a quanto pare, nel 2016 ci sarà la seconda generazione di Giulietta...
Avevo optato per l'acquisto del nuovo e l'automobile me la terrei per almeno 7-8 anni per questo motivo ora sono alquanto indeciso...:confused:

Che mi dite?

Quale restyling? Quello che forse potrebbe essere fatto fra un anno?
Se la Giulietta ti interessa/piace/serve va a provarla e a farti fare un preventivo. Ci sarà sempre la prospettiva di un nuovo modello/allestimento/model year/restyling per un'auto...

Io sono del parere che ci saranno sempre migliorie/restyling quindi credo che se davvero ti piace una macchina non devi pensare al fatto che ne uscirà un nuovo modello ecc ecc...l'unico ragionamento logico potrebbe essere quello di aspettare l'uscita del nuovo modello per poter contrattare il prezzo sul modello precedente!
Poi ognuno ha la sua opinione...

- Informazione Pubblicitaria -
un leggero restyling non signofica modello nuovo, in ogni caso non sembra previsto il restyiling.

Però in linea teorica un restyling includerebbe la correzione magari di alcuni difetti...il che non è poco...sbaglio?

il restyling creerà una Giulietta con :
- fari senza macchie/aloni
- assetti invariabili al variare della Temperatura
- sterzi autocalibranti senza derive
- Start&Stop attivabili in base all'umore dell'autista
- Vernici resistenti ad ogni tipo di graffio e/o sassata
- Auto prive di tlonk/clanck/tac/toc.......

Peccato però che visto come và in Italia il mondo del lavoro il restyling sarà assemblato peggio del MY2010.....

aber was wir enttäuscht?
Aloha

il restyling creerà una Giulietta con :
- fari senza macchie/aloni
- assetti invariabili al variare della Temperatura
- sterzi autocalibranti senza derive
- Start&Stop attivabili in base all'umore dell'autista
- Vernici resistenti ad ogni tipo di graffio e/o sassata
- Auto prive di tlonk/clanck/tac/toc.......

Peccato però che visto come và in Italia il mondo del lavoro il restyling sarà assemblato peggio del MY2010.....

aber was wir enttäuscht?
Aloha

ok la permuto con la restyling...

Ragazzuoli io capisco che voi la Giulietta l'avete gia presa quindi ve ne strafregate gli pneomatici se esce o n esce un restyling. Chi però magari si accinge ad acquistarla adesso dopo aver visto il piano industriale dei prossimi 4 anni e in quel piano è previsto un aggiornamento x questo modello potrebbe essere un pò combattuto, visto che non è un'automobile checosta poco. E' chiaro che se l'acquisto oggi e tra 3 mesi mi fanno il restyling mi rode non poco. Anche perchè io presumo apportino x forza dei miglioramenti al modello attuale...

da che mondo e mondo i restyling in casa Fiat sono sempre minimi ed essenziali.....
capisco che possa roderti e non poco acquistare un'auto e vedere che esce il restyling dopo poco....
chiaro tu debba fare opportune valutazioni.....se il restyling fosse imminente un MY2012 lo troveresti anche scontato....magari
Aloha

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X