ricambi plastiche interne deteriorate

B

benzina 1

Utente Cancellato
:decoccio:Ciao , avrei dei particolari in plastica da sostituire all' interno della 156 non volevo affidarmi al ricambista alfa romeo per risparmiare dove potrei cercare??? grazie:confused:

:decoccio:Ciao , avrei dei particolari in plastica da sostituire all' interno della 156 non volevo affidarmi al ricambista alfa romeo per risparmiare dove potrei cercare??? grazie:confused:

Non è che ci siano molte alternative, un demolitore ben fornito o ebay.
In quest'ultimo caso tieni presente che i costi di spedizione potrebbero incidere molto sul prezzo finale.

Riferimento: Re: ricambi plastiche interne deteriorate

Non è che ci siano molte alternative, un demolitore ben fornito o ebay.
In quest'ultimo caso tieni presente che i costi di spedizione potrebbero incidere molto sul prezzo finale.

Esatto... tieni anche conto che su ebay nella maggior parte dei casi sono pezzi usati.Per cui devi calcolare l'usura e preventivare che si potrebbero rompere nel giro di poco tempo, se sei sfortunato..(Potresti avere anche fortuna di trovare ricambi , se pur usati, pari al nuovo!!!)Invece nei demolitori il pezzo lo visioni prima dell'acquisto.:)

- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: ricambi plastiche interne deteriorate

Io stesso dilemma, un giorno dopo aver percorso una strada sterrata (ahimè cosa ho dovuto fare per arrivare alla motorizzazione), chiudendo la portiera si è rotto il pannello. Io ho la 156 prima serie ma con gli interni giugiaro, gli interni sono tutti neri però purtroppo col tempo e con il sole la plastica si è rovinata e alcune parti si stanno sbiadendo. Ho così trovato un demolitore dove c'era una 156 prima serie del 99 praticamente nuova incidentata dietro. Ne ho approfittato per prendere il pannello che si era rotto per vedere come stava, odorava ancora di nuovo. L'unica pecca è il colore, quello è grigio scuro mentre i miei pannelli sono tutti neri. Peraltro ho notato che quelli della primissima serie che ho preso di qualità sono migliori (e molto più solidi) della mia 156 fatta dopo (che oltre a sbiadirsi si stavano anche crepando i pannelli)... a questo punto sono entrato nella totale indecisione se lasciare i miei originali e cercarne uguali da un altro demolitore (ne ho girati una ventina e nessuno ha il mio modello d'auto) oppure tenere quelli della prima serie e fare anche gli altri pannelli così, cosa di cui mi stava allettando l'idea.. e al massimo rivestirei il cruscotto...
A tal proposito, accetto anche suggerimenti vostri...

X