Ho una Giulietta 1.4 TB 120cv Progression acquistata nel lontano gennaio 2012. È stata una delle ultime sulle quali montavano, in qualsiasi allestimento, le luci pozzanghera sulle porte posteriori.
Per farla breve la piccola plafoniera della porta sinistra mi è stata rubata.
Costo del ricambio originale presso officina AR: 30 euro.
Non mi sono vergognato nel lasciarla lì dicendo che mi sembrava un costo esagerato e avrei provato a trovarla da un demolitore.
Ovviamente non posso accusare nessuno del furto, forse avvenuto non poco tempo fa, ma confesso che ho subito pensato fossero i principali indiziati... Per cui ho voluto anche evitare l'eventualità che la ladrata venisse commessa due volte.
PS: Non sono sicuro, ma sembra proprio identica a quella del bagagliaio e del vano portaoggetti.
Per farla breve la piccola plafoniera della porta sinistra mi è stata rubata.
Costo del ricambio originale presso officina AR: 30 euro.
Non mi sono vergognato nel lasciarla lì dicendo che mi sembrava un costo esagerato e avrei provato a trovarla da un demolitore.
Ovviamente non posso accusare nessuno del furto, forse avvenuto non poco tempo fa, ma confesso che ho subito pensato fossero i principali indiziati... Per cui ho voluto anche evitare l'eventualità che la ladrata venisse commessa due volte.
PS: Non sono sicuro, ma sembra proprio identica a quella del bagagliaio e del vano portaoggetti.