Qui su Roma vedo una “cura” spasmodica dalle officine e concessionarie per i Clienti Stelvio è Giulia. Il tuo caso mi sembra davvero “unbelieveble”. Ti consiglio di scrivere una mail tramite PEC direttamente al AD (Teod Bogland) ed a Marchionne. Gli account mail si trovano su internet. Tutte le grandi aziende hanno un canale dedicato per la gestione dei reclami chiamati “di vertice”, ovvero indirizzati direttamente al CEO o al presidente.Ciao e buon anno a tutti. Ad oggi, trascorsi 35 gg dall’immatricolazione della mia Giulia, bloccata in concessionaria, Alfa Romeo non mi ha ancora contattato, il concessionario non mi ha proposto auto sostitutiva e io che mi ero ordinato la Q4 sono quelli a montare le catene su una macchina noleggiata. Penso proprio che sarà la mia ultima Alfa Romeo, (sempre che me la consegnino prima o poi)
Ciao e buon anno a tutti. Ad oggi, trascorsi 35 gg dall’immatricolazione della mia Giulia, bloccata in concessionaria, Alfa Romeo non mi ha ancora contattato, il concessionario non mi ha proposto auto sostitutiva e io che mi ero ordinato la Q4 sono quelli a montare le catene su una macchina noleggiata. Penso proprio che sarà la mia ultima Alfa Romeo, (sempre che me la consegnino prima o poi)