Non tutti ragionano allo stesso modo e non si fa di tutta l'erba un fascio....niente da dire sul fai da te e rispetto chi lo fa. Il discorso era sul portarsi i ricambi da casa...comunque non essere così rancoroso kormrider,cambia meccanico e vedrai che cambi opinione magari....si parla per parlare,siete troppo scontrosi voi terrieri[emoji6]
Ah caspita è così che ragionate?? Ma perché addirittura aspettano la carità? Ma che lavorano con un solo cliente? Questo è un Atteggiamento che neanche i migliori mafiosi che vanno a chiedere il pizzo. Ve la dovete prendere con lo stato non sul singolo cliente che vi da da vivere.
Non è una questione di "tappa-buchi".
È semplicemente dove il singolo appassionato della domenica non arriva ci Arriva il Professionista del settore. Pagando. Uno paga dove non arriva e non ci riesce o per mancanza di attrezzature specifiche.
Prestatori di Servizio e manodopera quando serve per l'appunto.
Solo che il Professionista del settore non si sogna di mettere l'olio che il cliente vorrebbe. Fate pagare olio preso dal fusto 15 ~ 18 ~ 25 ~ 28 euro quando in realtà a voi ve ne costa al massimo 2,50 ivato e tutto.
Che uno poi pagherebbe anche il dovuto ma quando vi richiede un prodotto di nicchia gli sparate 50 euro al litro è normale che va a prenderlo da un'altra parte.
Ma siete addirittura ad elemosinare su un semplice cambio olio.. mha..
E bhe certo quando mai.
Olio dal fusto da 200 litri che gli costa 2,50 al litro lo rivendono a 20.. bell'onestà
Filtri qualunque bosch, blu printer che on line costano 2 euro.. li passano a 30...
E ma sai devono mangiare.. non sulle spalle mie però!!
Il danno lo crea lo stato. Non la partita iva.
Siamo proprio tornati ai tempi del medioevo, dell'inquisizione spagnola e del dominio della chiesa e del potere costituito...
Soliti discorsi da gregge...
Dobbiamo proibire , lo stato ed il governo ci vogliono bene ci proteggono..
Ma svegliatevi una volta tanto... che siete dentro un grande fratello a cielo aperto...