E sono passati quattro anni dalla fusione e dalla nascita della Stellantis. Diciamo che andata bene per gli Agnelli. Hanno smobilizzato in Italia, hanno incassato una miriade di soldi in Exor e si sono spostati nel lusso e nell'informazioni (oltre che tenersi la Ferrari che non era nel pacchetto). La baracca è principalmente gestita dai francesi con l'uomo in più nel CDA da parte del governo francese (cosa che voleva imitare la Meloni, ma gli hanno risposto picche), pertanto vedremo che fine faranno i marchi italiani. Non vorrei che andasse a finire come la Eridania, famosa marca di zuccheri, che una volta acquistata dai francesi, dopo il fallimento della Ferruzzi e Gardini, hanno chiuso con i produttori italiani ed hanno messo lo zucchero del mondo (per non dire il loro). Ed i nostri produttori si sono dovuti armare di buona volontà e fondare l' Italia Zuccheri. E noi? convinti ancora di comprare l'Alfa Romeo? La Maserati? il futuro globalizzato sarà tutto contro Tesla e Nio? Anche noi ci siamo ingegnati con la DR, suv italiano tutto cinese a basso costo. Non si capisce nulla, siamo tutti una miscelanza per non usare parole offensive.