Io sono in una situazione giornaliera simile alla tua. A cose normali mi partirebbe la rigenerazione a 500m dall’arrivo a destinazione.
Riconoscere l’avvio della rigenerazione è facile con la barra dei consumi, ma avevo l’esigenza di “programmare” la rigenerazione, cioè capire tra quanto partirà con sufficiente anticipo.
Motivo per cui mi sono preso il display di @neviojay con cui in base alla percentuale di intasamento so se “domani” dovrò partire 10’ prima per andare a lavoro o arriverò a casa 10’ dopo al ritorno.
Poi c’è sempre l’imprevisto. Se ho un’urgenza e vado più allegro l’auto si scalda prima, le medie sono sostenute, e la maledetta avvia la rigenerazione anche se poco sopra il 70% di intasamento… e va a finire che devo scegliere se arrivare in tempo per l’urgenza, o terminare la rigenerazione
Riconoscere l’avvio della rigenerazione è facile con la barra dei consumi, ma avevo l’esigenza di “programmare” la rigenerazione, cioè capire tra quanto partirà con sufficiente anticipo.
Motivo per cui mi sono preso il display di @neviojay con cui in base alla percentuale di intasamento so se “domani” dovrò partire 10’ prima per andare a lavoro o arriverò a casa 10’ dopo al ritorno.
Poi c’è sempre l’imprevisto. Se ho un’urgenza e vado più allegro l’auto si scalda prima, le medie sono sostenute, e la maledetta avvia la rigenerazione anche se poco sopra il 70% di intasamento… e va a finire che devo scegliere se arrivare in tempo per l’urgenza, o terminare la rigenerazione