Rimappatura centralina 05-08-2019

ragazzi qualcuno ha avuto esperienza con Adrenalina chip tuning di Ozzano Emilia zona Bologna?

ragazzi qualcuno ha avuto esperienza con Adrenalina chip tuning di Ozzano Emilia zona Bologna?

ciao un mio amico si è servito di loro mi ha detto che si è trovato bene, rimappatura fatta non su Alfa però ed eseguita nella sede precedente di Castelguelfo, ora nella nuova sono molto più attrezzati.

ciao un mio amico si è servito di loro mi ha detto che si è trovato bene, rimappatura fatta non su Alfa però ed eseguita nella sede precedente di Castelguelfo, ora nella nuova sono molto più attrezzati.

ho visto che sino ingranditi tanto,cercavo un centro valido che fosse alternativo a Biesse vista la distanza.

- Informazione Pubblicitaria -
Sai forse a quale pressione della turbina stavi ottenendo quella potenza?

Ciao a tutti, ho una Giulia 150cv manuale già rimappata e portata a 190cv circa con circa 430nm coppia.

Già fatto 5000km, mi trovo benissimo in tutto.

L'altra sera ero in tangenziale in salita in sesta marcia a circa 115km/h ( e quindi sotto i 2000giri) ho affondato tutto il pedale e l'auto ha iniziato a sfrizionare.
Non mi era mai successo. Secondo voi hanno mappato una coppia troppo alta per il cambio manuale oppure ero troppo giù di giri e in sesta marcia se affondo al max la frizione soffre di per sé ?

Con marce più basse e acceleratore a fondo non mi è successo, ma devo provare bene

Mettila come vuoi ma il problema della frizione c e. Probabilmente in leggera salita si rompe quel sottile equilibrio ma la vedo dura per il futuro.! Può essere sottodimensionata oppure leggermente imbrattata di olio. Quello che è certo la ri mappa non gli ha giovato.

• Like
Reactions: MPP e Manu.
Ciao Rosbat
Io ho una mappa simile alla tua: manuale e da 150 cv a 190 con 450 nm.
Fatta ai primi di luglio e circa 2000 km senza problemi.
Come te sono molto contento del lavoro e delle prestazioni.
Tu dici che solo ora e solo dopo 5000 km ti è capitata la sfrizionata...
Quindi da perfetto non conoscitore di meccanica....possibile che in 5000 km la frizione si sia rovinata in modo tale da fare quello che ha fatto? A me sembra inverosimile e più probabile la tua seconda ipotesi dei bassi giri. Cmq facci sapere ulteriori sviluppi.
Ciao Armando

• Like
Reactions: Manu.
X