Rimosso Bose tra gli optional disponibili

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi spiace contraddirti ma sul sito ufficiale e car configurator il bose ieri sera non era disponibile nemmeno gli 8 altoparlanti come non più disponibili i cerchi a 7 fori da 17" almeno per allestimento QV

in tutta franchezza, consentimelo, non contano a nulla né il configuratore, nè il sito ufficiale. In concessionaria guardano il listino. Da lì non è scomparso nulla. ;)

in effetti il bose di giulietta va molto bene, almeno rispetto a quello che era montato sulla GT. Per le mie esigenze di ascolto è ottimo.

Beh a questo punto opterò per un installazione aftermarket di qualcosa di più serio... però che cavolo almeno gli 8 altoparlanti potevano lasciarli avrei montato solo quelli invece nada comincerò con le ricerche allora...

senza togliere il radionav metti
1.processore digitale (200€ ne trovi di buoni)
2.Amplificatore master audio D3.200 (4 canali 200 Watt *4 a 4ohm se non erro. costo sui 200€)
3.4 twetter + 4 mediwoofer+4 crossover su 500€ trovi dei buoni 150watt RMS
4.insonorizzi le portiere...
hai un impianto senza bose che non sa che se ne deve fare del bose anche senza sub...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Un peccato, ora però mi domando: uno che possiede un impianto della bose e si rompe il sub o un altoparlante o altro .... vi saranno ancora i ricambi in magazzino?
Per me che ho solo il radionav e 6 altoparlanti non cambia nulla, tanto i 6 altoparlanti originali molto scarsi verranno sostituiti da 8 nuovi e se riesco vorrei riutilizzare i due amplificatori steg da 80 e 120 W come nuovi che ho tirato giù dalla 146.
Il problema è che il radionav non ha uscite preamplificate....

Un peccato, ora però mi domando: uno che possiede un impianto della bose e si rompe il sub o un altoparlante o altro .... vi saranno ancora i ricambi in magazzino?
Per me che ho solo il radionav e 6 altoparlanti non cambia nulla, tanto i 6 altoparlanti originali molto scarsi verranno sostituiti da 8 nuovi e se riesco vorrei riutilizzare i due amplificatori steg da 80 e 120 W come nuovi che ho tirato giù dalla 146.
volevi dire RCA...cm vendono gli adattatori...

in tutta franchezza, consentimelo, non contano a nulla né il configuratore, nè il sito ufficiale. In concessionaria guardano il listino. Da lì non è scomparso nulla. ;)

Alla la concessionaria Alfa ROmeo che mi chiama dicendomi che il Bose non è più disponibile non conterebbe nulla scusa? :)

Io ho il Bose e sinceramente spero che qualche ricambio se lo siano tenuti in magazzino. ;)
Comunque penso che diversi pezzi siano compatibili con altre Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.