Riverniciatura pinze freno Brembo

Ci avrei giurato che non combaciano...quello che non capisco è: perché i vari venditori non rispettano le misure originali? Forse perché le scritte originali sono protette da copyright? 🤷‍♂️
Mah, non saprei. Diciamo che le differenze sono minime, ma ci sono. Almeno per gli adesivi che ho preso io, direi che non sono sovrapponibili.
Un tentativo per farmeli fare con le misure precise al mm proverò a farlo. Solo bisogna vedere bene lettera per lettera, sia la lunghezza che la larghezza/altezza al mm, poi fornire le misure al venditore e vedere che viene fuori.
 
buonasera a tutti mi linkate un sito dove prendere dei buoni adesivi per le pinze freno

:D:D:D
 
Riprendo questo post, per una donanda: mi dicevi che avevi sovrapposto gli adesivi sulle scritte delle tue pinze Brembo e combaciavano.
Però le scritte Alfa Romeo non sono da 10x2 ma sono lunghe 8,6 cm. Ti sei confuso con le misure?
E per la scritta Brembo piccola come hai fatto? Hai trovato l'adesivo nella giusta misura?
Grazie
no, sono gli adesivi 10x2
non ho la brembo piccola sulle pinze
 
no, sono gli adesivi 10x2
non ho la brembo piccola sulle pinze
Anche su quelle piccole le misure delle scritte sono le stesse. Sono 8,6 cm sia per le 305 che per le 330.
Come scrissi poco tempo fa, prima di acquistare I miei adesivi, misurai le scritte originali di una TI e considerato che presi le misure con il cerchio 19 montato, riuscii a vedere che erano 8,5 cm. Poi ci ha pensato mauromst ad avvalorare la mia tesi prendendo le misure per bene dalle sue Brembo maggiorate originali, e le dimensioni esatte delle scritte sono 8,6 cm.
 
Io ho deciso di verniciare le scritte. Ho acquistato gli adesivi, questi..
20220118_090623.jpg

E poi da uno studio grafico ho fatto fare i negativi, questi...
20220118_090637.jpg
20220118_090830.jpg
 
Appena ho il tempo di fare il lavoro posto le foto. Vediamo come vengono...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto