- 9 Dicembre 2020
- 193
- 58
- 39
- Regione
- Calabria
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 2.0 JTDM 175cv
Mi hai convintoSe vuoi il mio parere personale è questo: personalmente sono per l'originalità delle cose, scritte posticcio e non previste dalla casa non mi fanno impazzire...vuoi che la gente che se ne intenda non capisca che le pinze montate sull'Alfa Romeo siano Brembo? Per cui a mio modesto parere, riportare la scritta Brembo sulle pinze credo che sia fondamentalmente inutile. A tal proposito, ti è mai capitato di vedere una pinza Ferrari, Maserati, Mercedes o Alfa Romeo uscite dalla fabbrica che riportano la scritta Brembo sulle pinze originali? Sono più che convinto che preferiscano mettere a grandi lettere il nome del loro marchio piuttosto che altro.
Se dovessi rivernicare completamente le pinze, vuoi mettere la figura che farebbe la scritta Alfa Romeo con quel bianco splendente sul rosso acceso delle pinze stesse? Adesso ci vorrebbe un diavoletto con forcone sul lato destro della tua spalla e un angioletto con tanto di aureola sulla spalla sinistra....
Detto questo, a te la scelta, sei l'unica persona che può decidere il risultato finale e il destino delle tue pinze...
Ma nessuno di voi ha messo anche gli adesivi brembo, quelli piccoli sotto Alfa Romeo? Cioè sento parlare di pinze riverniciate e adesivo Alfa Romeo, ma nessuno che nomina anche l'altro adesivo brembo (Mi riferisco ovviamente a chi ha la pinza per i 330)