Anche io sul mio 1.8 avevo vagliato la scelta... però guardando come sono fatti (gli Stradali...) ho preferito tenere i miei euro2 originali.
Sul fatto di mettere solo quello di aspirazione, ti riporto l'esperienza di un altro forum:
[FONT=Tahoma, Arial, Helvetica][FONT=Tahoma, Arial, Helvetica]Nutro una certa fiducia per Alessandro Bariani....e abbiamo acquistato in officina molteplici alberi a camme da loro....ma purtroppo non tutte le ciambelle gli riescono col buco.....Gli alberi per AlfaRomeo TwinSpark Pratola Serra fanno veramente pena....
L'unico che veramente funzionava era Corsa minimo su 2000TS, però qui conviene anche mettere mano alla testata e sono bei soldini...
[/FONT][/FONT][FONT=Tahoma, Arial, Helvetica][FONT=Tahoma, Arial, Helvetica]Per le camme puoi chiedere direttamente ad Alessandro Bariani sul suo sito....secondo me se metti la camma di asp C&B e lasci quella di scarico originale funziona male ,hai poca estrazione e scaldi in testa.Lascia le camme originali che vanno benissimo,risparmia per lavorare il corpo farfalla e per la mappa.
[/FONT][/FONT]