Re: quale soluzione adottare per elaborazione il 2.0 ts?
ciao a tutti
domanda....
ma è vero che se cambio le camme aumento di accellerazione ma perdo in velocità di punta?
mi sembra tipo un 10-15 km
xo' è vero che arrivo molto piu' velocemente.
ad ogni modo se vuoi un consiglio la cosa piu' semplice da fare spendendo una minchiata è giocare sull'anticipo
è una cavolata da fare, e hai un po' piu' di coppia ai bassi che è quello che secondo me manca al 2.0 ts da 155 cv.
sotto i 2500 non praticamente non va, appena li superi fino a 6000 hai un'ottima accelerazione che non va sottovalutata se non vuoi finire contro un muro
quindi di potenza i lavori da fare sono un po' costosi e non è che cambino molto, meglio cercare un po' piu' di coppia. ti diverti di piu.
appena tocco i 200'000 km e faccio il servizio grande faro' quel lavoro
ciao a tutti
domanda....
ma è vero che se cambio le camme aumento di accellerazione ma perdo in velocità di punta?
mi sembra tipo un 10-15 km
xo' è vero che arrivo molto piu' velocemente.
ad ogni modo se vuoi un consiglio la cosa piu' semplice da fare spendendo una minchiata è giocare sull'anticipo
è una cavolata da fare, e hai un po' piu' di coppia ai bassi che è quello che secondo me manca al 2.0 ts da 155 cv.
sotto i 2500 non praticamente non va, appena li superi fino a 6000 hai un'ottima accelerazione che non va sottovalutata se non vuoi finire contro un muro
quindi di potenza i lavori da fare sono un po' costosi e non è che cambino molto, meglio cercare un po' piu' di coppia. ti diverti di piu.
appena tocco i 200'000 km e faccio il servizio grande faro' quel lavoro