Rumore climatizzatore in fase di accelerazione!

Si sono d accordo anche su questo , se fredda bene il refrigerante non manca.

Fine settimana ricarico il mio clima, poi vediamo se il rumore se ne va o se persiste.
Nel mio caso non fa più freddo come due anni fa .
Ciao, ma hai ricaricato poi? Novità?
 
Di domenica??? Facci sapere che corriamo pure noi a caricare di corsa se fosse questa la soluzione!!!
 
Corri a ricaricare se l'officina ti dice che è da ricaricare. Perché se ti dice che il problema non è quello c'è poco da fare. inoltre, fosse questo il problema significa che ci sarebbe una perdita, quindi oltre a ricaricare c'è da farsela sistemare e il tutto in garanzia. Bon voyage :D
 
Corri a ricaricare se l'officina ti dice che è da ricaricare. Perché se ti dice che il problema non è quello c'è poco da fare. inoltre, fosse questo il problema significa che ci sarebbe una perdita, quindi oltre a ricaricare c'è da farsela sistemare e il tutto in garanzia. Bon voyage :D
Perdonami non ti seguo. Hai avuto news?
 
No... rispondevo al tuo commento:

Facci sapere che corriamo pure noi a caricare di corsa se fosse questa la soluzione!!!

Per dirti che non è che corri in alfa a pretendere una ricarica. Se loro ti dicono che il problema non è quello (e per me non è quello) puoi starci anche tutta la notte a supplicarli ma non ti ricaricano.
Almeno sotto garanzia. Se invece paghi il discorso è diverso, possono anche spillarti soldi per ogni cretinata inutile.
 
  • Like
Reactions: Tony77g
Bene ricarica fatta 460 g R 134, non chiedetemi ,....ma come di domenica, spesa euro 0,00.

Ora un paio di giorni per fare le verifiche del caso.

Cmq pero il rumore che riscontro sulla mia Giulietta e diverso dal vostro.
Il mio è un rumore metallico fastidioso del compressore, si sente solo con motore acceso e fuori dal auto,
In abitacolo non si sente nulla.
Nei prox giorni faccio sapere se è sparito, oggi non riesco provare.
Ciao
 
Bene ricarica fatta 460 g R 134, non chiedetemi ,....ma come di domenica, spesa euro 0,00.

Ora un paio di giorni per fare le verifiche del caso.

Cmq pero il rumore che riscontro sulla mia Giulietta e diverso dal vostro.
Il mio è un rumore metallico fastidioso del compressore, si sente solo con motore acceso e fuori dal auto,
In abitacolo non si sente nulla.
Nei prox giorni faccio sapere se è sparito, oggi non riesco provare.
Ciao
Cioè fino ad adesso stavamo parlando di problemi diversi???
Vabbè va...
 
  • Like
Reactions: RobyRob
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ah..ah..ah....
Sempre lo stesso problema, RUMORE CLIMATIZZATORE.
ma localizzato in punto diverso.